![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Sicuramente diranno qualcosa prima ma teoricamente cosa dovrebbe accadere dopo il 3 aprile? Riapertura parziale o si continuerà col lockdown?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Adesso il picco italiano è previsto forse per domenica.
|
Quote:
|
Quote:
Non dico che debba essere una colpa da galera, OK mettiamoci anche il pathos del momento, aveva scoperto la collaboratrice positiva, mi pare... ma neanche una roba da ringalluzzirsi adesso e perculare gli altri per la serie "visto che avevo ragione?" (no, non aveva ragione) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Devo citare parola per parola? Facciamo l'analisi alla moviola frame per frame? Che c'è di così significativo da smentirmi? Che abbia detto "non spaventatevi se nei prossimi giorni mi vedrete così", indossando la mascherina (male, in un contesto in cui era inutile e poi pure togliendola subito dopo: davvero efficace, non c'è che dire) cosa cambia? Anzi è peggio, poteva evitare di metterla dicendo soltanto che si sarebbe limitato a seguire le indicazioni sanitarie previste e che sarebbe andato in autoisolamento, e stop. Se voleva fare il tutorial per indicare come mettere la mascherina gli è riuscito molto male, e comunque non mi pareva proprio quella l'intenzione. Ma no, serviva il colpo a effetto in diretta FB: non spaventatevi se mi vedrete così.... oooohhh :miodio: Ed è di queste uscite che bisogna vantarsi per dire agli altri "Eh, adesso tutti a fare come me"? (ma anche no) |
In bocca al lupo alla tua famiglia, Gummo. Magari resta al livello di asintomatico.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora che i "contagi" sono in calo perchè non rimuovere la quarantena??
|
Quote:
|
Quote:
E l'ospedale fa i tamponi a rilento perché mancano i reagenti. Comunque nella mia zona in media quasi la metà dei risultati sono positivi. Detto ciò non si può riaprire. Poi scusa, hai tutta questa fiducia nella gente? Ricordo ancora quando hanno chiuso le scuole e la mia regione si è riempita di turisti per rendere "proficuo" il periodo. E ancora oggi molte persone non rispettano le regole. No, no, no. Non possiamo permetterci di ricominciare da capo. |
Quote:
|
La mia collega diretta (l'altra gli è morto il padre di Corona Virus ed è in quarantena) non sta bene per niente e ha fatto il tampone...
Io sono distrutto ed ho la pressione a diecimila è mia collega da tanti anni non oso pensare a cosa farei senza di lei... Visto che non la vedo da quasi due settimane, già mi proteggevo allora e non ho sintomi dovrei essere a posto.. Ma umanamente sarebbe una mazzata devastante.... L'ennesima... P.s. In bocca al lupo e un abbraccio Gummo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |