![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
https://ips.plug.it/cips/buonissimo....=712&a=c&h=406 |
Ho voglia di scrivere ma ho paura di farlo.
Come sempre sono i blocchi ad annientare ogni possibilità di progresso. |
Pensieri negativi portano altri pensieri negativi.
|
Nelle scuole superiori di ogni tipo dovrebbero insegnare per obbligo:
- Elementi di diritto. - Nozioni minime di economia. - Nozioni di base (ma magari anche un po' avanzate) di logica formale. Penso basterebbe già questo per risollevare anche di poco le sorti del paese. |
è dura vivere con un depresso..me ne rendo conto..ma se non me ne va bene una..non possono pensare che faccia cose e sia positivo..
|
Quote:
http://i63.tinypic.com/106nihh.jpg :D Giusto oggi ne ho incrociato uno per strada. |
Quote:
|
Penso di avere l’artrite reumatoide
|
Quote:
|
lie to me :miodio:
|
Domani mi sveglierò e scoprirò chi ha vinto l'oscar, mi emoziona ogni anno questa cosa.
|
Quote:
https://youtu.be/SzW2rYqUPws |
l'Hoverboard è di un Disagio che nemmeno io sono in grado di concepire, camminare è cosi bello, ma per un disagiato ormai a livelli ultimi non deve esserlo... :pensando:
|
Quote:
|
magari si trattasse di una crisi di identità, implicherebbe averla un'identità.
|
__________________________________________________/\_______________________________/\_________________
|
non riesco a usare yt :(
mi ero messa a vedere delle interviste ma poi vedo altri video suggeriti a lato e allora mi viene da cliccarci e alla fine non ascolto nulla ma passo il tempo a cliccare su cose nuove. ci rinuncio. |
https://it.aleteia.org/2019/01/04/ka...dia-tristezza/
sai che Felicità essere piu soli di un cane bastonato... meglio ridere va :D:sarcastico: |
fanculo mi riguardo bojack
|
mi arrendo
|
Danza Kuduro. Nel 2019. Il pub sotto casa ha iniziato le serate karaoke, vorrei capire chi ha richiesto di cantare sta roba.
|
Quote:
|
Quote:
Crescendo il concetto stesso di amicizia cambia, a 20 non è la stessa cosa che a 30 o 40. Idem per l'ammmore. Poi quando certe cose non ci sono le vie diventano due, prenderne atto o insistere. Alcuni preferiscono prenderne atto e andare avanti. Purtroppo non tutti hanno occasioni, possibilità di conoscenza o altro e quindi la scelta risulta quasi obbligata. A volte bisogna scendere a patti con la solitudine. |
si è vero, anche io stavo prenderne atto e chiudere, ma come ho scritto ho sempre una speranza, anche perchè stando fermo non risolvo niente, magari cosi nemmeno oppure ci sarà qualche nuovo amico o persino l'Amore della mia vita (sto un po esagerando si).
|
Quote:
Però quel "beati loro" mi lasciava qualche perplessità, ecco. I beati sono altri, ricordati sempre che certi atteggiamenti un po' menefreghisti nascondono spesso tanta fragilità. |
|
Quote:
|
Quote:
si lo so, mi sono dimenticato le virgolette, è solo che io ci soffro troppo ecco. sono anche io fragilissimo, anche se magari sul forum non sembra. |
Quote:
|
Call center di m....https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e574c2b234.jpg
|
Quote:
Ci soffri troppo, lo capisco (e spesso lo leggo)... ma ci soffrono tanto anche gli altri. Le delusioni fanno sempre un gran male, a nessuno piace ritrovarsi in certe situazioni. Detto ciò tu ne fai spesso un discorso personale, anche in questo caso.. io parlavo degli altri (i beati) e tu mi stai replicando con un "ma io". Stai continuando a spostare l'attenzione su te stesso, mentre io volevo soltanto fare una precisazione sulla categoria da te citata in termini di paragone. Non desidero farti le pigne ;) però, se posso, permettimi di darti un consiglio. Cerca di non metterti sempre al centro, soprattutto quando si tratta di valutare o ragionare sul comportamento altrui. Osserva le loro azioni e chiediti il motivo senza "intrufolarti". E' il modo migliore per prendere meno abbagli. |
I normali sono fragili anche loro, solo che nascondono bene, sono costretti dal loro ruolo di normali. I fobici e simili, sono si fragili, ma hanno allo stesso tempo le palle quadrate. Ci vogliono per vivere una vita fobica piena di privazioni.
|
Anche quest'anno ha vinto un film statunitense come Miglior Film? Che strano. :sisi:
|
Quote:
Una persona può sembrarti normale, tranquilla a prima vista salvo poi scoprire che ne ha passate (e forse ne sta ancora passando) di ogni. Alla fine le persone davvero fortunate (diciamo così) non sono poi tante, la vita riserva problemi e peripezie quasi a tutti. Le palle quadrate servono sempre.. e spesso con gli anni si sviluppano automaticamente perché non c'è altra scelta. |
Sono invidiosa di chiunque, non posso continuare così. Sono solo una frustrata. La tecnologia forse mi ha danneggiato ancora di più. Da ragazzina ero più cessa, ma anche meno complessata mi sembra.
|
A Star Is Born un solo oscar?! Bah :male:
|
non ho guardato gli oscar, non mi sono interessata agli oscar, non sapevo che lady gaga e bradley cooper avessero fatto un film, ma questa esibizione mi è piaciuta tanto :arrossire:
vai gaga |
Quote:
|
Quote:
Il film era l'ennesimo remake in chiave contemporanea dell'omonimo film di metà anni 30, cmqe Lady Gaga è stata bravissima nel film, ha recitato "senza trucco e parrucco" , non pensavo potesse essere cosí naturalmente se stessa, ma tutto sommato il film poteva essere la storia della sua carriera... e anche Cooper è stato molto bravo, sia nel recitare che nel dirigere il remake, il film scivola via senza troppe smanceria romantiche, bada molto al sodo, appena puoi guardalo, probabile piacerà anche a te... |
mi piacciono le interviste a pavarotti perchè ha gli occhi che brillano e un modo di parlare molto pacato, mi pare ovvio che una intervista a questa persona debba iniziare chiedendogli che dieta ha fatto :sisi:
ma questo mayer è sandro mayer? :ohmy: non sapevo fosse morto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:27. |