FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

CamillePreakers 24-05-2023 14:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sono le 2 e già non so cosa cazzo fare e mi rode anche il culo.

CamillePreakers 24-05-2023 14:12

Mi sta più simpatica Chat GPT del 90% degli esseri umani, andiamo benissimo :miodio:

zoe666 24-05-2023 14:30

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2839970)
Per i pacchi c'è il fermo point che è molto comodo, ti arrivano in cartoleria e te vai a ritirarli quando vuoi, non so se accettano pacchi molto voluminosi però.

sono 80 kg di roba, un pò difficile ritirarlo senza macchina.

pokorny 24-05-2023 14:34

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2839970)
Per i pacchi c'è il fermo point che è molto comodo, ti arrivano in cartoleria e te vai a ritirarli quando vuoi, non so se accettano pacchi molto voluminosi però.

Presumibilmente la cartoleria specifica ad Amazon o chi per loro un limite di spazio che può accettare. A me Amazon rifiuta la spedizione al fermopoint già per oggetti delle dimensioni di metà di una scatola da scarpe e spesso sono costretto a farli spedire da un'altra parte, dove c'è il portiere. Meno male che il 90% di quel che ordino sono libri non troppo voluminosi o componenti elettronici.

Keith 24-05-2023 14:38

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2839991)
Mi mancheranno le tue minacce, i pizzini, le vessazioni... Ah se tutto il forum conoscesse la tua doppia vita!

Tranquillo, sono ancora vivo :occhiali:

IO&EVELYN 24-05-2023 14:56

https://tuttonotizie.eu/2023/05/21/genitori-chiedono-i-soldi-dellaffitto-alla-figlia-19enne-perche-lo-facciamo/?amp

Vabbe che sono americani di sta ceppa, e quindi non mi sorprende tantissimo,ma se però un giorno succederà qualcosa ai genitori non gridiamo al lupo, al pazzo, all'assassino....

Maffo 24-05-2023 15:17

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2839988)
Su YouTube mi è appena apparsa una pubblicità di CGIL Lombardia che diceva tipo “servizi fiscali? Stay CAAF” e ho cringiato potente.

Adesso fanno tutte queste pubblicità del cacchio con target la gen X, non so se hai visto quella Dr. Smile alla TV... Mi viene voglia di cambiare canale...

pokorny 24-05-2023 16:32

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2840025)
Preferisco il mio dentista di fiducia a 5 minuti da casa che per raddrizzarmi i denti mi fece mettere l’apparecchio fisso con ferri ed elastici colorati che ogni volta che andavo a stringerlo dovevo passare tre giorni di soli liquidi e se mi azzardavo ad addentare qualcosa di solido vedevo le stelline dal dolore :ridacchiare:

Ho passato tre anni così, che tristezza e spesso che dolore.

vikingo 24-05-2023 16:39

Chattavo con una è mi dice fa la parrucchiera in Romania senza parole dover dare ragione al maestro barracudo come sempre,ma questa è la vita in Italia.. l'obiettivo è riprendere la forma entro fine anno e andar via come i cormorani verso nuovi orizzonti..pure su un atollo in mezzo al nulla

Hor 24-05-2023 18:05

Su Anobii i gruppi di discussioni sono tutti morti o invasi da spam e fake.
Ieri discutevo via chat con la mia amica, che è anche lei una lettrice appassionata, e mi dicevo che al giorno d'oggi di libri si parla soprattutto su Instagram e su TikTok e poi anche sui gruppi Telegram, tutte realtà da cui io sono completamente tagliato fuori. Ormai sono un vecchio che vive nel passato. :(

CamillePreakers 24-05-2023 18:08

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2840044)
Ieri discutevo via chat con la mia amica, che è anche lei una lettrice appassionata, e mi dicevo che al giorno d'oggi di libri si parla soprattutto su Instagram e su TikTok e poi anche sui gruppi Telegram, tutte realtà da cui io sono completamente tagliato fuori. Ormai sono un vecchio che vive nel passato. :(

Pensa che io non ci sono mai entrata e non so manco cosa sia anobii:D

Xchénnpossoreg? 24-05-2023 18:09

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2840044)

Quanto mi piaceva Anobii.. ormai non lo uso da tempo, l'ho abbandonato in seguito a un cambio di gestione. :(

Hor 24-05-2023 18:20

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2840046)
Quanto mi piaceva Anobii.. ormai non lo uso da tempo, l'ho abbandonato in seguito a un cambio di gestione. :(

Ha cambiato gestione un sacco di volte a partire dalla prima, che era molto artigianale e ad opera di un ragazzo di Hong Kong. La gestione attuale non è la peggiore, ma lascia comunque a desiderare, specie perché poco presente. Temo che un giorno chiudano tutta la baracca perché immagino che abbiano comunque dei costi.

claire 24-05-2023 20:21

Per caso c'è qualcuno che ha visto il video delle Iene recente sul caso M team- Bugalalla e riesce a linkarmi il video del servizio?

claire 24-05-2023 21:44

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2840070)
Per caso c'è qualcuno che ha visto il video delle Iene recente sul caso M team- Bugalalla e riesce a linkarmi il video del servizio?

Non crediate che nessuno mi abbia cacato, sono stata esaudita in privato.
C'ho i kontatti giusti sottoboscosi, c'ho.

Crepuscolo 24-05-2023 21:50

Forse hanno trovato l'assassino di quella bambina scomparsa nel 2007 in Portogallo.

CamillePreakers 24-05-2023 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2840097)
Forse hanno trovato l'assassino di quella bambina scomparsa nel 2007 in Portogallo.

spero di si

edward00767 24-05-2023 22:41

Presto cambierò nickname, qualcuno può indicarmi la procedura?

Angus 25-05-2023 00:23

Su Vinted c'è così tanta roba bella che un po' mi dispiace che non sia inverno per non poter indossare maglie e giacconi.

Angus 25-05-2023 01:41

In pratica la vita sentimentale dei fobici consiste nel passare la vita a scrivere su fobiasociale finché una fobica non li sceglie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43.