![]() |
|
Quote:
Con questo tempaccio avrei buttato i soldi. Non so però se avrò un altra occasione l'anno prossimo. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi fino alle 17 tipo non mi sono fermato, quasi 14 km a piedi, ho girato con l'auto, mi ci sono messo a smontarla per vedere se capivo da dove provengono alcuni rumori che non sono normali :piangere:, ora sono cotto, e dovrei portare fuori uno scatolone dall'auto ma non ho voglia, quasi quasi lo faccio domani mattina :sisi:
|
Una mia amica frequenta uno che fa un sacco di cose, viaggi, uscite, etc. lei non vuole perché è molto più pantofolaia e su questo quindi non vanno d'accordo.. però gli piace e lo apprezza perché fa un sacco di cose :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ogni tanto me lo chiedo come fa la gente ad aver voglia di esser sempre in giro, dove le trovano le energie... Cioè anche a me piace... ma mezz'ora al massimo poi ciao a tutti ci vediamo tra una settimana 😘
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Ah, un'altra cosa, c'è il ragazzo di mia sorella a casa questo weekend, e son due giorni che non vedo l'ora che si tolga dalle pa... Non mi ha fatto niente diale sia chiaro, è una brava persona, ma è sempre parcheggiato in soggiorno e io non ho idea di cosa digli quando lo vedo.
Ciao come va? Bene e tu? Bene Bene bene.... |
Ho sempre odiato i tentativi di spiegare le poesie, specie scolastici, sin da quando ce li propinavano alle scuole medie. Odiavo parimenti quando ci assegnavano da fare la parafrasi, sempre delle poesie.
|
Quote:
Non ho mai smesso di provare amore per le donne, anche se ci vuole parecchio tempo prima che una ragazza entri davvero nel mio cuore e spesso, i miei tempi sono troppo lunghi e non c'è questa pazienza... |
Oggi pranzo con parenti per una ricorrenza, sono il più sfigato di tutti e ho solo peggiorato tutto, una merda
|
Perlomeno voi fate qualcosa...io senza amici, senza vita sociale, parenti zero di zero visto che sono delle merde...bah
|
A volte è meglio non averne molti di parenti, ti porta solo ad un confronto impietoso, specie se anche fratelli e sorelle ti fanno sentire ancora più un disagio rispetto a loro
|
Quote:
|
Io sarei curioso di sapere se negli altri paesi NON-occidentali (quindi no europa, USA, giappone, sud-corea etc.) ci sono gli sfigati come ci sono qui. Cioè io non penso che in russia ci siano gli sfigati, men che meno in pakistan, india, brasile. Vedo quelle persone più come una massa omogenea, non come qui che ci sono i mega-fighi con il mondo ai loro piedi, e i poveri sfigati che vivono una vita bruttissima.
|
Quote:
|
La gente ha una vita sessuale/sentimentale intensissima, si fidanzano, si sposano, si lasciano, ri-fidanzato, tresche, frequentazioni. La mia è di un piattume unico e non bacio una donna ormai da 5 anni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |
|