![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono le 2 e già non so cosa cazzo fare e mi rode anche il culo.
|
Mi sta più simpatica Chat GPT del 90% degli esseri umani, andiamo benissimo :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
https://tuttonotizie.eu/2023/05/21/genitori-chiedono-i-soldi-dellaffitto-alla-figlia-19enne-perche-lo-facciamo/?amp
Vabbe che sono americani di sta ceppa, e quindi non mi sorprende tantissimo,ma se però un giorno succederà qualcosa ai genitori non gridiamo al lupo, al pazzo, all'assassino.... |
Quote:
|
Quote:
|
Chattavo con una è mi dice fa la parrucchiera in Romania senza parole dover dare ragione al maestro barracudo come sempre,ma questa è la vita in Italia.. l'obiettivo è riprendere la forma entro fine anno e andar via come i cormorani verso nuovi orizzonti..pure su un atollo in mezzo al nulla
|
Su Anobii i gruppi di discussioni sono tutti morti o invasi da spam e fake.
Ieri discutevo via chat con la mia amica, che è anche lei una lettrice appassionata, e mi dicevo che al giorno d'oggi di libri si parla soprattutto su Instagram e su TikTok e poi anche sui gruppi Telegram, tutte realtà da cui io sono completamente tagliato fuori. Ormai sono un vecchio che vive nel passato. :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per caso c'è qualcuno che ha visto il video delle Iene recente sul caso M team- Bugalalla e riesce a linkarmi il video del servizio?
|
Quote:
C'ho i kontatti giusti sottoboscosi, c'ho. |
Forse hanno trovato l'assassino di quella bambina scomparsa nel 2007 in Portogallo.
|
Quote:
|
Presto cambierò nickname, qualcuno può indicarmi la procedura?
|
Su Vinted c'è così tanta roba bella che un po' mi dispiace che non sia inverno per non poter indossare maglie e giacconi.
|
In pratica la vita sentimentale dei fobici consiste nel passare la vita a scrivere su fobiasociale finché una fobica non li sceglie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |
|