![]() |
Sono stanchissimo anche se non faccio niente, vi è mai successo? Ma non quella stanchezza oziosa , proprio una stanchezza di chi non ha energie , e poi ho la testa che sembra mi stia bruciando sempre,uno stress psicosomatico molto intenso, se ero nato in Belgio ero a posto💀
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Stanco, sono troppo stanco, ma in senso prettamente fisico e mentale. Troppo studio, devo sostenere un altro esame tra pochi giorni e il tempo è troppo poco. Poi dovrò proseguire con la tesi. Ora da un po' non sto avendo le forze di continuare quei progetti di traduzione a cui tengo, sono forse in burnout?
Mi piacerebbe, avere più energie, dedicarmi anche ad una vita sociale, se ci fossero persone con cui trovarmi bene, ma sento che è ormai impossibile un cambiamento in questo senso... |
Colazione latte e Brufen... :piangere:
|
Ho mangiato un sacco di schifezze e adesso mi sento una cicciona in colpa
|
In ansia ma chissenefrega, mi passerà
|
:testata:
cinque caratteri |
Ho bisogno di dormire
|
Pronosticavo per oggi una giornata di merda, e infatti ne sono ricoperto fin sopra i capelli.
Sembra eterna sta giornata. |
solitudine insopportabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Hshahaha no non lavoro era per altre questioni ma grazie mi hai fatto sorridere hahaha
|
Quote:
(5char) |
Male molto male depressione solitudine svogliatezza vorrei morire
|
Mi faccio una pera di gocce che non finisce più
|
Ennesima giornata senza aver trombato né creato alcunché, vado a imbottirmi pure io sperando in una dose fatale che con le benzodiazepine è impossibile ottenere.
|
Finalmente sabato!
Questo fine settimana ci metteremo a programmare il viaggio in treno che faremo a breve in mezza Europa! Stare a fare un programma non è nulla di speciale, ma mi da una grandissima emozione è la mia prima volta!!!! Non vedo l'ora!!!! |
Oggi ho un Cristo in corpo che darei fuoco al creato
|
Come vi sentite in questo momento?
Nemmeno il barbiere bello criminale tatuato dell’est mi ha migliorato la giornata.
Voglio piangere |
Quote:
Però taglia bene i capelli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28. |