![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Si quando sono appena nate sono bellissime ma vanno tenute in incubatrice a temperatura costante per un periodo. |
Un paio di settimane fa c'era una bella tartarugona di terra che scorazzava alla base delle scale condominiali.
Sicuramente sarà scappata da una delle case con giardino che stanno nelle vicinanze, poi c'è pure un enorme giardino pubblico attaccato. |
Ho sempre sonno, ho chiuso i libri e mi sono messa a letto, spero di fare un pisolino
|
Per uno sciopero dei mezzi pubblici, venerdì non potrò andare all'ultimo incontro del gruppo di lettura. :moltoarrabbiato:
|
Che palline...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra un mese avranno già cominciato ad accorciarsi le giornate. :(
|
Io.ora. https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fabc7295ac.jpg
Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk |
|
Non trovo giusto che chi come me ha avuto una famiglia totalmente marcia debba stare insieme agli altri essere umani come se niente fosse, dovremmo avere un pass, un certificato, qualcosa...che accerti la nostra difficoltà, se no poi ti comporti strano e la gente pensa ahah che tipo, eh ma certo tu hai avuto una famiglia normale certo che mi trovi strano chissà che se fossi nato con la famiglia mia, ovviamente non intendo comportamenti pericolosi o cattivi per quelli non c'è scusa alcuna, ovviamente intendo comportamenti strani e bizzarri e stop quelli dovrebbero essere giustificati
|
Quote:
Preferisco il polso grande alla tartaruga |
|
Quote:
|
Quote:
Considera che finora ho partecipato a tre incontri, mentre il gruppo da quel che ho capito va avanti da anni. |
Voglio sfogare tutta la mia rabbia, la mia tristezza ed il mio vuoto nell'allenamento. Voglio diventare un runner fenomenale!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |
|