![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Altra curiosità secondo te la terra è rotonda o piatta? Lo chiedo perché di solito sono terrappiattisti che mettono in guardia su ste cose. |
Quote:
Però ho letto che la qualità dell'aria è pessima nella zona in cui vivo, soprattutto in questi giorni Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Stanco, troppi rumori forti
|
Distrutto
(Fisicamente) |
Cazzo avevo superato dicembre e gennaio senza problemi me lo sono beccato mo il malanno, che palle sono a pezzi
|
Ps quanta rinazina posso spararmi senza crepare? E l’unica cosa che mi fa respirare bene
|
Domani ho un colloquio , ovviamente altro lavoro da scimmia operaio ma tanto che scelta ho? Con solo il diploma non posso ambire ad un cazzo
|
sto bevendo un succo all'ananas mentre penso allo schifo di vita che vivo
|
Ragazzi voi come state? raccontatemi qualcosa di bello almeno voi
|
Come una persona che è già morta dentro da 15 anni almeno, stanca di mandare avanti un rottame di corpo stanco e stressato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Male, fisicamente a pezzi non so se è influenza, in più oggi una rottura assurda a lavoro, voglio morire
|
anche oggi malissimo.
|
Uno straccio...
|
Ho un discreto dolore all' orecchio destro, la mandibola la parte destra della lingua e la gola...
Quasi sicuramente è un nervo infiammato visto che mi prende orecchio e gola... Non credo ottite visto che non ho cerume e ci sento bene. Credo sia partito dalla lingua, è stata la lingua la prima cosa ad iniziare a dar fastidio 5/6 giorni fa. Domani vado dal dottore se lavora il sabato... Altrimenti compro una scatola di Oki task e arrivo a lunedì. |
Oggi sono proprio dissociato lavorato 11 ore al pc senza alzarmi se non per pranzoezo influenzato ieri ho finito gli antidepressivi ho dovuto prendere due pastiglie a metà dosaggio che avevo ancora più tachipirina un Moment stress assurdo al lavoro la testa mi gira forte sono dissociato
|
Quote:
|
Un senso di svuotamento, come sospesa nel vuoto.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |