![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vaffanculo demente. Ho detto una cosa. Serpenti di merda. Voi subito a giudicare. Tramare. Tessere storie idee pensieri e azioni che non esistono. Oche. Io scema che sono buona e ingenua. Ma vaffanculo.
|
Quote:
|
Non dormirò mai più decentemente.. sono destinata a fare la zombie a vita.. che bello.. :piangere:
|
Quote:
|
L'educazione perfezionista e rigida e il male,ricordo a casa mia per una macchia di olio che cadeva era un dramma,lentamente mi sono staccato da quel pattern ci vuole tempo e vivere soli aiuta..
|
Dormito bene, fatto anche passeggiata stamattina presto, oggi riposo
|
Oggi viene a trovarmi la mia amica che non vedo da maggio dell'anno scorso.
Programma della giornata: - Andare a mangiare una pizza (non ne mangio una "vera" dall'autunno 2022). - Andare a fare una passeggiata (se il tempo regge). Fine del programma. Spero vada tutto bene e soprattutto di non avere problemi a parlare (comunque per fortuna compensa lei, che è una chiacchierona). In autunno di quest'anno dovrei ricambiare io la visita. |
Quote:
|
Quote:
Non ti saprei ben dire cosa fare... Io ho imparato ad insistere, altrimenti i giorni passano e non si conclude mai nulla, però non so dirti se sia la cosa giusta per te. Ultimamente avevo bisogno della mia ASL per un'Autorizzazione, ci hanno messo TRE MESI E MEZZO per rispondere ad una PEC, nonostante chiamate, email, ulteriori PEC in cui chiedevo conferma di lettura, reclami vari. Alla fine quando ha fatto comodo a loro han deciso di muovere il culo e si son "scusati" per il ritardo. |
Ieri ho quasi bruciato un decespugliatore
|
Beh mi sa che proverò anche io a mettere dei vestiti su vinted, ce ne ho un sacco da dare via
Ma spero che ne valga la pena perché tra mettere le foto e mandarli mi sa che va via tanto tempo Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Su vinted se non metti il boost vendi poco e niente, almeno da quello che ho letto e dalla mia esperienza
|
E da incirca un mese che non sto facendo nessun tipo di allenamento, e già mi sembra di vedere dei regressi che si notano abbastanza :piangere:
|
Quote:
|
Basta acqua sulla Romagna :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
La marmitta si è fatta tipo tutta nera e puzzava di bruciato, ci sarà qualche deposito carbonioso nella marmitta credo. Lo devo usare col filo lungo 12-13cm per parte sennò va sotto sforzo. |
Quote:
|
"Vestito perfetto per le serate con i vostri alfa o per illudere i casi umani."
|
Su Vinted in un anno e mezzo so riuscito a vendere una sola cosa, UNA, mi è andata meglio su ebay lì sono riuscito a fare mooolti più affari.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:07. |
|