![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Sono stanco capo
|
Oggi mi sento meglio.
Vediamo come va con il corso della giornata. Il momento critico sarà sempre quando comincerà a far buio. |
Non ridete: ho sboccato e ora ho la caccarella per l'ansia, alle 14 inizio il turno.
|
Ho passato un'altra notte insonne a pensare e ripensare a tutto quello che è andato storto fino ad ora ai fallimenti alle tragedie familiari angoscia paura qualche lacrima e tanta paura per il futuro
|
Terrorizzato a casa dei miei mi viene il trauma non so neanche perché non riesco a razionalizzare ho preso una vagonata di gocce per cercare di tranquillizzarmi un po’
|
spero di crepare stanotte.
|
Ieri notte ho dormito 4 ore scarse per colpa del caffè e di un' idea che non riuscivo a togliermi dalla testa...
Questa mattina sono stato al PC dalle 10 alle 16 filate a programmare con l' aiuto di Chatgpt... inutile dire che mi sento un po' alienato, adesso stacco qualche ora altrimenti mi viene un aneurisma :D |
Sta per finire un altro week end di merda e domani inizierà un altra settimana di merda.... mi sento leggermente di merda...
|
Quasi come lost ...
Il weekend non è stato proprio di merda, ho fatto un giro in montagna, ma la prossima settimana di lavoro è merda pura ... E quindi ... Estraneo |
senza speranza.
|
stufo...
|
Possibile che mi becchi adesso un accidenti dopo un inverno senza acciacchi?
Eh no adesso tachi e aerosol non posso rovinarmi la settimana |
Ieri ho vomitato tutto il giorno, oggi sono ancora debole. Quando la salute manca anche solo provvisoriamente, crolla tutto il castello di carte.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara è un po’ che non ti sento in forma, che ti succede?
|
meglio di ieri.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Vara sembri gascoigne ormai ma che caspita combini
. |
Sono molto agitato...ma che cazzo ne so cosa ho
|
Vara tanti sono stati male l altro giorno.. e il giorno dopo stavano a posto.. nessuno può negare e molto inquinato il cielo e l aria dalle scie chimiche negli ultimi giorni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |