![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
angoscia
|
Bene, sarà il sole di queste settimane, sarà il fatto che finalmente inizio a concludere qualcosa nella vita, sarà quel che sarà ma mi sento abbastanza bene :bene:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tristezza solitudine
|
Questa sera, col calare del buio, mi ha assalito un senso di sconforto come non lo provavo da settimane. E pensare che lungo la giornata sono stato relativamente sereno.
Tra mezz'ora cenerò e poi mi ficcherò sotto il piumone, sperando che un lungo sonno dilavi via tutti questi grumi neri composti di abbattimento e senso di inutilità. |
:consolare::consolare:
Quote:
|
Madonna che stufo che sono, il sabato è devastante :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono stanco capo
|
Oggi mi sento meglio.
Vediamo come va con il corso della giornata. Il momento critico sarà sempre quando comincerà a far buio. |
Non ridete: ho sboccato e ora ho la caccarella per l'ansia, alle 14 inizio il turno.
|
Ho passato un'altra notte insonne a pensare e ripensare a tutto quello che è andato storto fino ad ora ai fallimenti alle tragedie familiari angoscia paura qualche lacrima e tanta paura per il futuro
|
Terrorizzato a casa dei miei mi viene il trauma non so neanche perché non riesco a razionalizzare ho preso una vagonata di gocce per cercare di tranquillizzarmi un po’
|
spero di crepare stanotte.
|
Ieri notte ho dormito 4 ore scarse per colpa del caffè e di un' idea che non riuscivo a togliermi dalla testa...
Questa mattina sono stato al PC dalle 10 alle 16 filate a programmare con l' aiuto di Chatgpt... inutile dire che mi sento un po' alienato, adesso stacco qualche ora altrimenti mi viene un aneurisma :D |
Sta per finire un altro week end di merda e domani inizierà un altra settimana di merda.... mi sento leggermente di merda...
|
Quasi come lost ...
Il weekend non è stato proprio di merda, ho fatto un giro in montagna, ma la prossima settimana di lavoro è merda pura ... E quindi ... Estraneo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |