FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

FitterHappier 21-02-2019 13:41

Non ce l’ho fatta, un’altra mattina buttata al vento. Chiedo scusa.

dystopia 21-02-2019 13:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

per colpa di una persona che mi sta antipatica ho rinunciato a frequentare il mio unico gruppo di amici. tra loro c'è una persona a cui tengo molto, con cui credevo di avere un rapporto speciale, che però non sembra sentire molto la mia mancanza. non so se riuscirò mai a recuperare il rapporto con loro, le occasioni di incontrarli per caso sono pari a zero. alla fine sono stata io ad allontanarmi, ufficialmente sono io quella che si è comportata male. non è la prima volta che sparisco nel nulla senza dare spiegazioni. insomma prima mi isolo, poi mi pento. se tornassi sui miei passi ovviamente farei la figura di quella poco decisa, che si deve sempre scusare per le stupidaggini che fa. già percepivo di essere stata etichettata come la persona problematica e instabile. mi sono intrappolata con le mie stesse mani. purtroppo me lo sono meritato. non sparite nel nulla, sarete gli unici a pagarne le conseguenze =(

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

badwolf 21-02-2019 15:07

quindi ieri c'era la partita della juve :pensando:
ecco perchè la palestra era deserta :pensando:

e io che mi stavo per illudere che il mercoledì fosse un giorno maggico :nonso::crying:

~~~ 21-02-2019 15:07

Com mai un mese di fermo?

Masterplan92 21-02-2019 15:25

non ne esco più..

Baby Lemonade 21-02-2019 15:27

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2227777)
non ne esco più..

Da casa?

Masterplan92 21-02-2019 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2227778)
Da casa?

no,per quello ci sto provando un po alla volta..

Baby Lemonade 21-02-2019 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2227779)
no,per quello ci sto provando un po alla volta..

Bene dai, è già qualcosa

Silent Bob 21-02-2019 15:38

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2227774)
quindi ieri c'era la partita della juve :pensando:
ecco perchè la palestra era deserta :pensando:

e io che mi stavo per illudere che il mercoledì fosse un giorno maggico :nonso::crying:

Per molti è stato un giorno magico, infatti.

A parte questo, io stamattina ero convinto che oggi fosse venerdì.
Nonostante la partita di ieri sera, eh

#cosechecapitanoquandononsidorme

Crepuscolo 21-02-2019 16:49

Oggi ero in macchina e guidavo, ad un certo punto vedo uno con un giubbotto blu simile a quello dei carabinieri con il pollice alzato, stava facendo l'autostop. Non so perché ma io pensavo si trattasse di un carabiniere nonostante non avesse la paletta esposta quindi ho rallentato e mi stavo per fermare, lui intanto ha iniziato a venirmi incontro. Quando mi sono accorto che era un autostoppista me ne sono andato, chissà quante parole mi ha tirato dietro.

badwolf 21-02-2019 17:09

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2227781)
Per molti è stato un giorno magico, infatti.

A parte questo, io stamattina ero convinto che oggi fosse venerdì.
Nonostante la partita di ieri sera, eh

#cosechecapitanoquandononsidorme

ma era una cosa incredibile tutta la palestra mia per un ora :timidezza:

era qualcosa di maggico (volutamente con 2 g per infondere maggiore magia)

mi sono anche messo su un atrezzo che ti blocchi le caviglie e ti ribalti e stai li come un salame ...

se cera qualcuno non avrei mai osato farlo, è stato bello ma il punto che mi teneva appeso mi faceva un male boia (peso troppo :( )

magari fosse cosi tutte le sere

anche qui mi faccio amare da chi sta li fino in chiusura :-/

IO&EVELYN 21-02-2019 17:15

giornata stancante oggi ma estremamente soddisfacente, e ancora non è nemmeno finita, fossero tutte cosi sarebbe un paradiso :bene:

e ancora devo vedere il mio migliore amico alle 5... :)

(godo tantissimo che la juve ha perso, anche se non ha senso con questo 3d ma volevo dirlo :D )

Silent Bob 21-02-2019 17:18

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2227818)
magari fosse cosi tutte le sere

Fosse sempre così, ci andrei anch'io in palestra.
Ma è uno dei posti che mi mette più ansia in assoluto.

Ma non c'era neanche l'istruttore? O il proprietario?
Insomma... la palestra era aperta, chi la gestisce c'era sicuramente.
Ecco, io non vorrei nessuno intorno :redface:

badwolf 21-02-2019 18:01

Quote:

Originariamente inviata da Silent Bob (Messaggio 2227822)
Fosse sempre così, ci andrei anch'io in palestra.
Ma è uno dei posti che mi mette più ansia in assoluto.

Ma non c'era neanche l'istruttore? O il proprietario?
Insomma... la palestra era aperta, chi la gestisce c'era sicuramente.
Ecco, io non vorrei nessuno intorno :redface:

Allora gli istruttori non ho neancora capito chi sono ... :pensando:
fino alle 21.20 c'erano 3 signore che credo facessero yoga ma erano in un altra stanza

poi c'era il tipo in reception che è rimasto li fino alle 22.00 quando sono uscito

ma dalle 21 in sala pesi ero da solo... si stava benissimo

faceva tanta ansia pure a me ... poi sono riuscito a andarci

ed è stata una delle più belle conquiste della mia vita :)
mi sta dando tante soddisfazioni

badwolf 21-02-2019 18:12

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2227830)
Pure io vorrei iscrivermi...

io vi consiglio di provare :)

BbFenix 21-02-2019 18:18

Sono assolutamente incapace di badare a me stesso, morirò presto

Masterplan92 21-02-2019 19:30

sto bene solo da solo..con gli altri sono un disastro e lo sarò per sempre

Masterplan92 21-02-2019 19:57

che brutto essere inutili.

lonely heart 21-02-2019 20:18

Le conversazioni su whatsapp sono spentissime con le mie amiche e non dipende solo da me. Mi sento distante. Voglio bene ad entrambe ma è come se non mi bastasse il rapporto con loro che ultimamente non è dei migliori a mio parere. Non dovrei lamentarmi.
Vorrei solo essere capace di interagire con qualche persona nuova e frequentarla senza ovviamente mettere da parte loro.

Bluevelvet93 21-02-2019 20:50

Sono un caso umano.

Hazel Grace 21-02-2019 21:01

oggi son stata benissimo, la giornata era stupenda e mi son goduta una bella passeggiata in centro

E. Scrooge 21-02-2019 21:11

Anche se ha sbagliato mi spiace per navigoavista :(

Tornando a noi, oggi devo dire che sto davvero male. Ho appena letto su facebook il curriculum di un tizio del 1994 che fa il ricercatore in Cina, è poeta, e pure pianista. Ah, ed è anche padre. Vedere che altri stanno facendo bene può essere stimolante, ma quando il divario è troppo si sprofonda nella desolazione più totale. Ma come fanno, mi chiedo, le persone normali a stimare se stesse nonostante i miseri risultati conseguiti? Cioè, mica sarò io l'unico fallito sul pianeta; e gli altri? Qual'è il loro segreto? Come fanno a conservare la loro autostima?

E. Scrooge 21-02-2019 21:21

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2227945)
Ma infatti, che è successo? Ho letto quel topic ma non si capisce molto senza il messaggio iniziale. :nonso:

Ormai è un copione che si ripete. È una specie di maledizione di FS. All'improvviso utenti che fino a quel momento erano stati molto quieti e diplomatici sbottano e si fanno bannare.

E. Scrooge 21-02-2019 22:03

Stavo pensando a quanto utile sia stato per me questo forum; è stata fondamentale anche solo la consapevolezza della sua presenza. Ricordo i momenti devastanti che ho vissuto quando ancora non sapevo che cosa fosse la fobia sociale, quando pensavo di essere l'unico pazzo che sentiva il bisogno di ritirarsi e isolarsi da tutto e da tutti. Senza FS.com probabilmente mi sarei buttato dalla finestra molto tempo fa. In quel periodo riuscivo a consolarmi solamente leggendo su wikipedia le biografie dei poeti più disadattati (tipo Baudelaire, Verlaine ecc); mi facevano sentire meno solo e mi davano l'illusione di avere un qualche talento, o una specie di vocazione :miodio:. Ammetto che il forum è uno strumento che utilizzo più che altro per giustificare davanti a me stesso la mia condizione assurda, però vista l'impossibilità di agire concretamente nella vita penso che più di così non si possa pretendere.

E niente. Mi tocca scrivere qualcosa per sfogare la mestizia della serata.

Uff... Credo di essere uno dei casi più gravi :(

Joseph 21-02-2019 22:20

Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2227947)
Ormai è un copione che si ripete. È una specie di maledizione di FS. All'improvviso utenti che fino a quel momento erano stati molto quieti e diplomatici sbottano e si fanno bannare.

Se uno non sfrutta gli eventi per cambiare valutazione sul passato l'unica spiegazione possibile rimane lo sfavore degli Dei.

Passato e presente devono dialogare, come il valore intrinseco ed estrinseco di una persona, in modo da poter giungere ad un senso (delle cose, di sé, ecc.).

Baby Lemonade 21-02-2019 22:32

Che gnocche assurde Jennifer Tilly e Gina Gershon, su Cielo

super unknown 21-02-2019 23:05

Ho di nuovo fame -.-'

lonely heart 21-02-2019 23:34

Alla sera mi sale la depressione.

cancellato15324 21-02-2019 23:39

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2227855)
Sono abituata ad essere rifiutata. Tutte le volte che provo a baciare le mie gatte, quelle mi mettono le zampe in faccia per tenermi lontana :moltoarrabbiato:

Le mie fanno anche così. :ridacchiare:

lonely heart 21-02-2019 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2228014)
Anche io ormai sto sentendo sempre di piú l'esigenza di conoscere qualche persona nuova, con le amicizie storiche, spiace dirlo ma ormai sto perdendo interesse e voglia nel vedersi, anche i dialoghi su whatsapp sono solo su cretinate e sui gruppi, mai a tu per tu, nessuna confidenza o discorsi piú seri e intimi, alla lunga la cosa stufa, penso che anche la diversità di vita fra me e loro conti molto a questa età.

Già, con una di loro ho più confidenza, ma è più lei a parlare dei suoi problemi. Non è che io non mi trovi bene, solo che vorrei avere molto di più in comune. Mi piacerebbe uscire di più, fare qualche attività, condividere e non starmene spesso per i fatti miei sapendo che quello che sto facendo per lei o per loro non è interessante.

Hazel Grace 21-02-2019 23:58

gli amici non esistono, l'amicizia è una cosa dei film, perché cercarla. Al massimo ci sono conoscenze con cui si può uscire che è diverso

alien boy 22-02-2019 00:06

hanno mai pensato i sociofobici, quelli misantropi, che se stessero in un'abitazione con alcune copie di sè, dopo un po' anche tra loro la convivenza non sarebbe gradita? Io sì. Anche se fossero copie esterne, e non ci si conoscesse intimamente cosa che renderebbe inquietante la compresenza, diventerebbe una compagnia molesta. Avere problemi a condividere con gli altri non dipende fortemente dalla tipologia degli altri, ma più da come si è :interrogativo:

CryingOnMyMind 22-02-2019 00:18

Lol
https://www.vice.com/it/article/59x9...J3ixeCy2xz_quk

alien boy 22-02-2019 00:29

Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2228025)
Ma che stai a dì? :mrgreen:

Inoltre non ho capito bene quella cosa delle copie di sé, cioè intendi dei cloni? Delle persone sulla stessa lunghezza d'onda? Non si è capito bene.

si, dei cloni praticamente, persone con la stessa psicologia e storia, però con l'ipotesi che non sanno di essere di derivazione dalla stessa entità. È un assurdo, ovviamente.

Hazel Grace 22-02-2019 00:31

però io con me stessa ci sto bene, esco da sola e sto bene , rifletto, mi guardo in giro, mi rilasso. Penso che se fossero tutti come me starei meglio, a mia immagine e somiglianza

Hazel Grace 22-02-2019 00:34

si alla fine gli unici che ci capiscono siamo noi, gli unici che ci piacciono veramente siamo noi

lonely heart 22-02-2019 00:38

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2228021)
gli amici non esistono, l'amicizia è una cosa dei film, perché cercarla. Al massimo ci sono conoscenze con cui si può uscire che è diverso

Ho sempre dato importanza all'amicizia e anche se ora sono un po' disillusa so cosa significa tenere a qualcuno e viceversa, per cui continuo a crederci.

IO&EVELYN 22-02-2019 00:41

''amica a noleggio''... ancora devo leggere l'articolo ma mi viene il vomito... io personalmente nell'Amicizia e nell'Amore ci credo, nonostante ho ricevuto delle belle bastonate sulla schiena... ma l'amicizia esiste, io e il mio migliore amico siamo ormai amici da quasi 8 anni ed è sempre filato tutto liscio, il problema è trovare la (o le) persone giuste che effettivamente non è facile...

nell'Amore anche a me verrebbe da dire che non esiste ed è solo una favola, ma non è finita finchè non è veramente finita, e se molto probabilmente non troverò nessuno vorrà solo dire due cose (piu una domanda):

- nessuno è alla mia altezza (non è un vanto, ma per dire che nessuno vuole veramente amare, il che sarebbe molto probabile).

- sembra una boiata ma può essere che la persona della vita sia lontanissima e non la conoscerò mai per forza di cose.

e a sto punto viene la domanda... perchè non ho trovato nessuno? cosa ho che non va?

vediamo tra 1-2 anni che succederà.

Hazel Grace 22-02-2019 00:42

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2228035)
Ho sempre dato importanza all'amicizia e anche se ora sono un po' disillusa so cosa significa tenere a qualcuno e viceversa, per cui continuo a crederci.

certo, anchio so cosa significa tenere a qualcuno. Purtroppo non lo sanno gli altri, l'amicizia è solo opportunismo. Questo lo so e l'ho sempre saputo

bukowskiii 22-02-2019 00:49

Mah, ormai è quasi un decennio che non ho amici veri, devo farci il callo per forza come per il resto...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.