![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Vita di merda
|
Mi sento sempre inadeguata, ogni cosa mi fa soffrire
|
Forse bisogna limitarsi ai passi indietro per vedere se si riesce a fare il giro
|
Quote:
|
Quote:
Se il problema avviene solo quando lo smartphone è in carica, allora è sicuramente l'isolamento elettronico, se invece c'è sempre potrebbero essere tutte le casistiche. Prevenirlo in casi come questi è impossibile, solo quando il problema è software esso può essere risolto senza sostituire eventuali componenti difettosi oppure lo smartphone stesso (a volte capita che il problema sia proprio di progettazione, ad esempio come nel caso del Oneplus One). |
Mi vedo bruttissima :(
|
Sono stufo di vivere in un seminterrato. Mi sento come sepolto vivo. A parte tutti i problemi accessori.
Ho deciso che a settembre mi rimetto a cercare casa. Voglio una casa piena di luce. In questa catacomba io ci muoio entro l'anno, sennò. |
E finitela con sticazzo di social dove fate le storie pure quando andate al cesso...
|
Mio fratello quest'estate andrà in california a fare surf con un gruppo organizzato. IO? ....lavoro, senza soldi, senza amici, compagni, amiche,.... qui in pianura a vendere 4 giornali ai pochi rimasti.....grassa e brutta e forse con l'apparecchio ai denti....dio che vita di merda, che sfiga di merda, che merda che sono.....
|
Ma quando il mio superiore non fa altro che dirmi che se ne vuole andare dall'azienda, che qua fa tutto schifo e che si sta guardando in torno che le dovrei dire?
Non sono una tua amica, sei il mio superiore. Non puoi dirmi queste cose. Non dico che dovrebbe mentirmi e dire quanto è bello tutto ma nemmeno stare lì a ogni 3 secondi a dire quanto odi tutti e che se ne vuole andare. Io che sono sotto di lei che dovrei fare se mi dice così? Che poi di che cavolo si lamenta. Ce l'avessi io la vita che ha lei. |
Quote:
|
Non ho capito sta logica secondo cui chi dice "non sono razzista ma" sia automaticamente "razzista e non lo sa" come dice la canzone di Willie Peyote (artista che tra l'atro non apprezzo particolarmente), qualunque cosa dica dopo il "ma".
Se io dico "non sono razzista ma oggi uno straniero mi ha rubato il portafoglio e non è giusto" in che modo starei dicendo una cosa "razzista"?? :interrogativo: Vabbè se uno dice "non sono razzista ma devono rimanersene tutti a casa loro" anch'io sono d'accordo che in realtà sotto sotto lo sia... Analogamente uno che dice "ho molti amici gay ma" è automaticamente omofobo, come fa uno che ha amici gay a essere omofobo?? |
Meglio la pastiera o il tiramisu? Mi è salita una voglia di dolci assurda.
|
Quote:
io ad es. non sono razzista: dico semplicemente che di delinquenti, mi bastavano già quelli italiani. Non era necessario importarli. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa che oggi opto per la pastiera. Tiramisu già mangiato 1 mesetto fa. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non penso che quel poco che ti arriva passivamente possa avere qualche vero effetto |
E' già la seconda volta che sento dei soccorritori che rubano gli affetti personali della persona nel caso che muoia in quel momento. Dico ma come si può fare dei gesti così orribili.. dei soccorritori poi.. si sentono tante cose, ma questa mi ha veramente nauseato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |
|