![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Nel mio caso ad esempio, penso che l'umore depresso sia parte della causa, insieme ad altri fattori legati alla mia personalità, e non penso che sia una depressione "di reazione" rispetto a qualcosa, una depressione-conseguenza. C'è sempre stata. |
Quote:
Sono questioni difficili da districare, e spesso non è facile capire se il malessere sia causato da eventi avversi o se ci sia una tendenza di fondo. Forse anche nel mio caso una tendenza di fondo c'è, ma so anche per certo che ci sono stati momenti in cui sono stato peggio e momenti in cui sono stato meglio, e che gli eventi esterni hanno avuto una parte non da poco in questo. |
ho preso altri libri.......
|
......Io non ho più parole, solo bestemmie.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono sveglia da poco e sono già incazzata come una bestia :miodio:
|
Quote:
Quote:
Comunque ho messo il link sopra, è di gran lunga il mio peggior video, ma fa ridere :sisi: |
Pensando al mio futuro mi è presa la tachicardia
|
continuo a pensare di aver avuto un culo della madonna ad aver beccato praticamente gli unici tre giorni di sole degli internazionali di roma, sta seconda settimana è stato un flaggello di pioggia. E c'è gente che ha pagato 500 euro al giorno per passare il tempo sotto un ombrello ore ad attendere che smettesse.
|
Quote:
Con questo tempaccio avrei buttato i soldi. Non so però se avrò un altra occasione l'anno prossimo. |
Oggi fino alle 17 tipo non mi sono fermato, quasi 14 km a piedi, ho girato con l'auto, mi ci sono messo a smontarla per vedere se capivo da dove provengono alcuni rumori che non sono normali :piangere:, ora sono cotto, e dovrei portare fuori uno scatolone dall'auto ma non ho voglia, quasi quasi lo faccio domani mattina :sisi:
|
Una mia amica frequenta uno che fa un sacco di cose, viaggi, uscite, etc. lei non vuole perché è molto più pantofolaia e su questo quindi non vanno d'accordo.. però gli piace e lo apprezza perché fa un sacco di cose :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ogni tanto me lo chiedo come fa la gente ad aver voglia di esser sempre in giro, dove le trovano le energie... Cioè anche a me piace... ma mezz'ora al massimo poi ciao a tutti ci vediamo tra una settimana 😘
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:03. |
|