![]() |
|
Dopo 8 giorni riesco a chiamare lo studio dentistico perché una dottoressa mi doveva lasciare il numero di un chirurgo. Chiamo e la segreteria mi dice che deve controllare e mi avrebbe richiamata, è passata un'ora e non lo ha fatto.
Ma questi sono consapevoli della fatica che uno fa per fare una telefonata? Se non mi chiama dovrò richiamare.. come mi danno fastidio queste cose |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nei film se c'è un oggetto, una persona o un animale in mezzo alla strada gli automobilisti suonano il clacson invece di rallentare.
|
Quote:
|
Quote:
|
A forza di stare da soli si diventa, non dico dei selvaggi, questo no, ma quantomeno delle persone incapaci di adempiere alle benché minime regole sociali: aperitivo con i colleghi, riunioni sindacali, andare a fare le condoglianze ai vicini di casa.. cosa che ieri ho fatto ma con dispendio energetico mentale a dir poco estremo, ma andava fatto, a non far certe cose mi sentirei veramente una brutta persona. Non che chi non le fa lo è, io mi ci sento.
|
Io ho un matrimonio a luglio ma non ci vado e me ne può fregar de meno,una cugina materna..anche perché sono concentrato sul recupero della forma col fisioterapista,che a in autunno devo trasferirmi..
|
Cesena comunw lhanno distrutta..ci vorrà tempo prima di recuperarla
|
Quote:
|
Quote:
Sta mattina la via emilia era tutta allagata. Sicuramente meglio di Fenza e Cesena. |
Quote:
|
Quando scrive la russa c'è sempre quella saggezza che solo le mamme hanno e qualcosa che a me arriva,le altre si vede che non sono mamme,al di là dell età.. la saggezza dell esperienza di vita
|
Terribile vedere gli altri intorno a te che conoscono persone, nascono storie o tresche amorose ecc. in maniera del tutto casuale mentre a me non accade mai niente di tutto questo...per essere più precisi, mai nulla di positivo.
Alla fine rosico e mi deprimo...non nei loro confronti, anzi sono contento per loro, ma proprio perché non mi accade mai nessuna occasione o circostanza utile per fare nuove conoscenze. C'è poco da fare...deve essere proprio il mio destino rimanere solo.... |
Certo che uno ha una mezza idea di fare una reunion a Maggio, e il meteo decide di sganciare nubifragi per tutto il mese in Emilia.
Forse il meteo mi vuole far capire che i raduni fobici non sono una buona idea ? 🤣 C'è qualcuno di voi che sta in Emilia ed è messo male a livello metereologico ? |
Quote:
O almeno aspetta, che facciamo una comitiva... 😕 |
Quote:
|
Quote:
Strade chiuse, in alcuni comuni hanno sfollato gente di alcune vie, fiumi esondati ( ma quanti fiumi ci sono a bologna?!?!?!?! ). Cmq si, bologna molto meglio delle città intorno. |
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ma l’hai letta su quora? L’avevo già vista li mi aveva fatto un botto ridere ahahhah |
Quote:
|
No keith non dire così sei un uomo colto e intelligente,semplicemente molte donne hanno gusti diciamo diversi un po tamarri,che c'è volevo fa,ci vuole l'ambiente giusto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |
|