FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 20-05-2023 10:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Beh mi sa che proverò anche io a mettere dei vestiti su vinted, ce ne ho un sacco da dare via

Ma spero che ne valga la pena perché tra mettere le foto e mandarli mi sa che va via tanto tempo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

euridice_ 20-05-2023 10:54

Su vinted se non metti il boost vendi poco e niente, almeno da quello che ho letto e dalla mia esperienza

Balto 20-05-2023 12:18

E da incirca un mese che non sto facendo nessun tipo di allenamento, e già mi sembra di vedere dei regressi che si notano abbastanza :piangere:

Maffo 20-05-2023 12:55

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2838905)
Ieri ho quasi bruciato un decespugliatore

Che hai fatto? Miscela sbagliata?

Wrong 20-05-2023 13:03

Basta acqua sulla Romagna :piangere:

franz90 20-05-2023 13:05

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2838911)
Beh mi sa che proverò anche io a mettere dei vestiti su vinted, ce ne ho un sacco da dare via

Ma spero che ne valga la pena perché tra mettere le foto e mandarli mi sa che va via tanto tempo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Io qualcosa L’ ho venduto, ma c’è anche da dire che negli annunci ho messo “no perditempo ed ipopolsati”.

Ezp97 20-05-2023 14:15

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2838929)
Che hai fatto? Miscela sbagliata?

In azienda agricola abbiamo un efco ds 3000(30cc 1.5 cv), però è piccolo di cilindrata per pulire un ettaro di azienda tutto intorno le serre, i campi, lo uso sempre al limite a manetta, dall'anno scorso avrò fatto 110 ore.
La marmitta si è fatta tipo tutta nera e puzzava di bruciato, ci sarà qualche deposito carbonioso nella marmitta credo. Lo devo usare col filo lungo 12-13cm per parte sennò va sotto sforzo.

anahí 20-05-2023 14:25

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2838935)
Io qualcosa L’ ho venduto, ma c’è anche da dire che negli annunci ho messo “no perditempo ed ipopolsati”.

Si' ma io devo vendere alle donne, adesso mi si ritorcera' contro la pretenziosita' : (

Angus 20-05-2023 14:37

"Vestito perfetto per le serate con i vostri alfa o per illudere i casi umani."

limitless 20-05-2023 14:45

Su Vinted in un anno e mezzo so riuscito a vendere una sola cosa, UNA, mi è andata meglio su ebay lì sono riuscito a fare mooolti più affari.

anahí 20-05-2023 14:55

"top sexy ma un po' vecchio e rovinato, ideale per fare tenerezza a qualche beta provider che vi vorra' mantenere"

Angus 20-05-2023 15:02

Magliette così

https://cdn.shopify.com/s/files/1/03...g?v=1677825653

Crepuscolo 20-05-2023 15:30

Non ho mai capito esattamente in cosa consiste il lavoro in ufficio, eppure sono in molti a farlo. Ho presente quelli che lavorano a contatto con il pubblico, ad esempio negli uffici postali, poi ho presente i programmatori, ma gli altri di cosa si occupano?

vikingo 20-05-2023 15:53

Vara cosa pensi di paesi come Albania Paraguay ecuador Georgia Malesia dove vivere da pascià con pochi soldi

Norlit 20-05-2023 15:56

Oggi è il secondo anniversario del mio 30 e lode

CamillePreakers 20-05-2023 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2838969)
Non ho mai capito esattamente in cosa consiste il lavoro in ufficio, eppure sono in molti a farlo. Ho presente quelli che lavorano a contatto con il pubblico, ad esempio negli uffici postali, poi ho presente i programmatori, ma gli altri di cosa si occupano?

segretarie, avvocati, notai, psicologi/ghe (alcuni), architetti...burocrati di vario tipo...ci sono vari professionisti che possono lavorare in ufficio. tutti quelli che lavorano dal pc o fanno lavori di backoffice.

Stan Kezza 20-05-2023 16:13

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2838969)

Commerciali, formazione, contabilità, assistenza, organizzazione aziendale interna, burocrazia, strategie...

CamillePreakers 20-05-2023 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 2838964)
Magliette così

[/IMG]

crepo

CamillePreakers 20-05-2023 16:30

Che noia zio cane

Crepuscolo 20-05-2023 19:28

Diciamo che bisogna essere del settore in molti casi per capire esattamente cosa fanno in ufficio le persone (infatti anche con la spiegazione di Daytona ho capito solo vagamente di cosa si occupano nel suo settore), ecco perché non ho un'idea chiara sui lavori d'ufficio. Non è come il cuoco, il giardiniere, il meccanico... Dove si ha un'idea precisa del tipo di lavoro che fanno.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07.