![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Quote:
Tipo nel tuo caso: Quindi lei mi fa: "non vedi, io sono incinta" e ride, essendo solo grassa. Io le faccio "vabbè io sono disabile signora, apposto, non si preoccupi" Quasi sicuramente non sarei riuscito a rispondere così, probabilmente anzi le avrei detto di passare avanti pur avendo capito che era una battuta. Quindi complimenti a te. |
Quote:
|
sono una persona patetica e squallida. Non me ne faccio nemmeno più tanto un problema ormai, tanto non farebbe nessuna differenza.
|
Faccio schifo voglio sparire non mi merito nulla
|
Mi sento come un puntino insulso su sfondo insignificante.
Dimenticavo, sono anche un pochino stanca. |
Quote:
Domani é sabato, e di sabato si riposa. |
Ho provato a cambiare benzodiazepina, ieri sono andato a letto presto, ho dormito abbastanza bene, però è stata una giornata atroce. Lo stilnox mi rende più attivo ma la testa è come se scoppiasse.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Aver trovato questa conoscenza femminile qui dentro mi da forza per il futuro.non ho tante cose belle e mi ci aggrappo e spero possa evolvere..
|
Quote:
Quote:
|
A letto presto. Giornata no.
|
boh..sempre peggio
|
Piango, mi arrabbio, rido e ora vi viene l'ansia... tra poco inizio il turno hole!
|
Mi sento così tanto triste.. non so se mi sono mai sentita così prima d'ora.. vorrei solo scomparire..
|
Molto disturbata. Sì disturbata è la parola giusta. E anche molto.
Durante la giornata posso anche stare in tutte le peggio maniere, e fare il diavolo a quattro, ma a quest'ora comunque vada esigo di essere in modalità rassegnata e semi-dormiente, uf. Non riesco a raggomitolarmi per bene stasera. |
Quote:
|
questo forum sta diventando un altro tra gli strumenti che ho a disposizione per procrastinare...devo sforzarmi di limitarmi nel suo uso
|
Quote:
|
Sono le 6 del mattino di domenica, non dormo e sono irrequieto. Normale amministrazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |