![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Ma non ho voglia di postare oggi... |
madò che ressa oggi al centro commerciale, ma per comprare il mensile di emergency questo e altro...
tra l'altro m'hanno fottuto l'allegato :moltoarrabbiato: |
Non vorrei sbagliarmi, ma fino a poche ora fa avevo almeno una ventina di messaggi in più. :pensando:
|
Stone perché sei così ossessionato da quello che fanno o da come vivono le utentesse da aprire sondaggi in merito e avanzare ipotesi su come passano il tempo?
Comunque saranno quasi tutte dal fidanzato :occhiali: |
Non potrà piovere per sempre... forse. :pensando:
|
Quote:
Comunque, se proprio vuoi farmelo dire, mi piacerebbe tanto festeggiare il Natale con una bella cenetta romantica ed uno scambio di regali, anziché guardare la TV da solo e rimpinzarmi di dolci :blushing: |
Ma non sei fidanzato adesso?
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
PS: hai paura che possano riconoscere il tuo albero? :D |
La parabola di alcune femmine di cui ho sentito: mangiaca**i, poi si moderano diventando "ragazze serie", poi matrimonio in vista*. Insomma godono di tutte le fasi.
La parabola di me: --- (non pervenuta). *una cosa simile vale anche per alcuni maschi. |
Quote:
Qvesto ezzere un lapsus: inconscio femminile fuole mettere in pentola maschio morbido e coccoloso, qvi rappresentato dal coniglio :mrgreen: |
mi sa che la mia è una famiglia very fobic.... a parte i parenti incontrati dalla nonna non ha chiamato NESSUNO a casa per fare gli auguri? è normale? :huh:
|
Quote:
Però, egoisticamente parlando, per me è meglio così. In realtà, no, pensandoci sono sempre stati abbastanza soli anche loro..qualche amico qua e là, tutto dissolto come neve da quando son cresciuto. |
Quote:
|
Quote:
Quelli alla lontana non li ho sentiti, ma può anche darsi che abbiano telefonato senza che me ne accorgessi. :nonso: Tra l'altro, ho ricevuto un regalo eccezzziunale veramente: un paio di pantofole! |
Quote:
sarà perchè la mia estromadre (ma voi non potete capire quanto :miodio:) comincia il 15 a chiamare a destra e sinistra per fare gli auguri? -__- mi piacerebbe che un anno non chiamasse lei per prima.....vorrei proprio vedere quanti si farebbero sentire :ridacchiare: |
cioè mia mamma non ha chiamato manco la sorella :mrgreen:
|
Quote:
tale madre :mrgreen: |
|
anche da me è cosi, non ho mai sentito una volta squillare il telefono per ricevere auguri dai parenti ne a natale ne a pasqua, l'unica occasione di ritrovo che abbiamo sono i funerali
|
Sto pensando di convertirmi all'Induismo per sposare il concetto della reincarnazione. Sì, solo così potrei spiegare, almeno in parte, la mia esistenza: evidentemente in una vita passata ero un essere meschino e spregevole, e per questo motivo ora qualche entità superiore ed intelligibile sta provvedendo alla mia punizione divina.
D'altra parte non posso credere di aver fatto qualcosa di così terrificante in questa vita da meritarmi simili castighi. |
:miscompiscio:
ho preso possesso della pagina principale del forum :cool: :tt2: |
Quote:
|
Perchè voi, utenti amanti del cambiamento, modificate il nick o l'avatar?
|
Qualcuno magari per paura di essere riconosciuto (ovviamente per quanto riguarda il nickname)?
|
Quote:
Era per dire, così facendo si fatica poi ad identificare l'utente. |
Quote:
|
ho la connessione lentissima :piangere: se va avanti così dopo mi tocca uscire per farmi un giro :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A questo proposito ricordo sempre le parole di Toro Seduto, più che mai attuali: "Quando l'ultimo albero sarà stato abbattuto, l'ultime fiume avvelenato, l'ultimo pesce pescato, allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro". |
Quote:
Quanto mi rattristano queste cose... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |