![]() |
Re: Conflitto Russia - Ucraina
https://www.open.online/2022/09/21/a...in-draghi-onu/
giudto per far capire chi e' pro putin, ma tutte queste persone quando la faccenda sara' finita dovranno rendere conto di ogni singola sillaba. |
Schlemiel ma il senso di postare informazioni da open qual è , si sa non hanno nessuna affidabilità le notizie di quel sito sono pesantemente politicizzate e di parte
|
È grave e preoccupante questa svolta dello zar o è semplicemente nervosismo dato dal mancato sostegno della Cina e le armi più potenti che arrivano dall'occidente all'Ucraina?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Si, in effetti poveri uomini russi, a me non stanno anticipi. Sono un po' fanatici con questo culto dell'uomo forte, ma alla fine sono gente normale e anche loro hanno paura. |
Perché si sente in gabbia e allora adesso da di matto e piuttosto comincia la terza guerra mondiale che lasciare stare
|
Quote:
Per “””salvare””” gli oppressi del Donbass macella migliaia di russi, non fa una piega |
Quote:
Un fautore di pace insomma |
:o:o:o
Quote:
|
|
Putin ha fatto la sua mossa, da qui non si torna più indietro. mobilitazione parziale della popolazione, è una svolta oggi.
|
Considerando una stima al ribasso di 30 metri di spazio per macchina sono 1200 macchine, una media di 3 persone a macchina sono 3600 persone che stanno scappando dall'annuncio, e la coda si allunga, e sono giusto quelli che abitano vicino, voli esteri esauriti, chi puo' scappa, bravo fascio putin come ti vogliono bene i tuoi concittadini :male:
|
è fisiologico una certa percentuale di disertori, lo facessero in italia scapperemmo tutti, io in primis.
|
Quote:
|
bravo, ti daranno la medaglia come a mio nonno. io faccio fagotto prima o mi consegno al nemico. ci andassero le utentesse...
|
Quote:
|
Quote:
Io sono codarda come te, sono pure vecchia ma penso che davanti a un'invasione farei qualcosa, pregando giorno e notte Tina Anselmi affinché mi dia un briciolo del suo coraggio. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |