![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
devo andare più tardi da un amica...ha cambiato atteggiamento nei miei confronti dopo un evento...ho paura....una paura bestiale....ansiaaaaaa
|
Stamattina sono andato a trovare i miei famigliari , ho fatto così un bel giro a piedi perché ci vuole più di mezz’ora , si stava bene sotto la pioggia ed ero davvero molto sereno
|
Giornata da dormire sul divano davanti alla tv con questo tempo
|
Quote:
Già ma non che se non pioveva andavamo chissà dove no 😁 |
Quote:
|
Quote:
Dai che col Balotta fate scintile quest'anno ! :D |
Quote:
|
Bello tenere la finestra aperta e sentire la pioggia e il silenzio nonostante sia sabato sera, starei per ore in questa situazione
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però sempre meglio avere questo umore col clima di dicembre che con la vampa d'agosto. |
Stasera c’è qualche bel film in tv?
|
Comunque sta piovendo davvero tantissimo oggi , speriamo non ci siano allagamenti
|
Quote:
|
Da quando ho il cane dormo tutte le notti xoi tappi, non perché lui faccia rumore ma perche sono troppo in allerta, e a forza di dormire coi tappi ora sento con estremo fastidio la vibrazione del mio frigorifero in camera da letto. La camera infatti ha un muro adiacente la cucina. Ma non l avevo mai avvertita sta vibrazione. Quindi i tappi mi sa mi sensibilizzano ancor di più. Quindi dovrei smettere di usarli ma sono una dipendenza.
... Ho comprato lo shampoo solido, negli occhi brucia come una saponetta ho provato a sciacquarmi assai ma dopo un po l acqua del mio rubinetto fa bruciare anche l occhio in cui non è entrato lo shampoo :sisi: |
Tra poco pranzo, birra e partita
|
Oggi va molto male, è partita di merda, sono già avvelenatissima per troppe ragioni e mi sono partiti duemila pensieri ossessivi, ce l'ho col mondo intero,era decisamente meglio la depressione calma di ieri.
La depressione apatica la tollero anche bene tutto sommato, è la rabbia che non posso reggere. E purtroppo prevale. |
Dopo la partita proverò a farmi la barba , perché con la mascherina se è troppo lunga mi da fastidio
|
Collegandomi dal telefono o dal tablet non ho più la disponibilità di poter usare la chattina, un po' mi dispiace anche se comunque mi imbarazzerebbe contattare qualcuno.
|
Fisicamente sto meglio di quando avevo 20 o 30 anni, ma emotivamente e mentalmente mi sento sempre uguale
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:28. |