![]() |
re: Forum Politica
comunque il fake di Casaleggio su Twitter mi fa morire :miscompiscio: chi l'ha creato è un genio, continua a spammare i punti programmatici stile 5 stelle, coi titoli :mrgreen:
https://twitter.com/casalegglo Ridurre utilizzo automobili. Incentivi statali su pizza a domicilio. Fare di più per viabilità ecologica. Piste riciclabili. Commissione di inchiesta. Capire cosa serve tasto "ins" (:miscompiscio:) Sviluppo agricolo. Contadini OGM. Sì a dialogo a patto stiano zitti Buco dell'ozono inutile. Chiudere. Innovare. Email con possibilità di allegare fotocopie. Semplificare burocrazia. Autocertificazione anche per certificato di morte. |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho letto che sul sito del Partito Dei Ladri hanno riportato una frase di Renzi: "Io voglio cambiare l'Italia, la sinistra invece vuole cambiare gli italiani".
Qualcuno spieghi al putto fiorentino che già 150 anni fa qualcuno aveva capito che è impossibile raggiungere il primo obiettivo senza passare per il secondo. |
Non sapevo che la buonanima avesse addirittura tolto il latte dalle mense scolastiche ai bambini inglesi, Monti al confronto è Robin Hood.
Tiè, beccati questo vecchiaccia :occhiali: |
Avete sentito della "manifestazione contro la povertà"?
Non ho parole. |
Quella del PD? Come titolo non è il massimo, ma sempre meglio delle manifestazioni squadristiche davanti al palazzo di giustizia a Milano.
|
Quote:
|
Quote:
Comunque ho letto una frase della buonanima sulle diseguaglianze sociali da far accapponare la pelle. Basta sostituire ceto sociale con etnia e ritrovi Hitler. |
ultime proposte da Casaleggio :sisi:
casaleggio @casalegglo 17h Abolire province, ripristinare repubbliche marinare casaleggio @casalegglo 21h Rinnovare oroscopo, mettere animali credibili casaleggio @casalegglo 22h Ambiente e sviluppo. Progettare scoglio che possa arginare il mare. casaleggio @casalegglo 23h Riavviare trattativa con mafia, ma stavolta salvare cronologia chat. casaleggio @casalegglo 16h Occupazione spazio pubblico. Dire alieni di riprendersi piramidi. casaleggio @casalegglo 6 Apr Rivedere rapporti Chiesa. Far pagare SIAE per messe cantate. |
Una volta tanto Renzi l'ha detta giusta su Marini e Finocchiaro.
Ovviamente lo fa per ambizione personale e per fare il contrario di quello che fa Bersani: per il governo non tratta con il PdL? e io dico che deve far presto e trattare o andare alle urne, come dice Truffolo. Per il Quirinale vuole il consenso ampio? e io dico che vanno scelti dei nomi anticasta, ecc. |
Quote:
|
Quote:
|
povera italia
|
Quote:
|
Quote:
Anzi con una qualunque altra legge non ci sarebbe la maggioranza nemmeno alla camera. |
Quote:
|
Quote:
In pratica sacrifichi la democrazia alla governabilità.Personalmente il premio di maggioranza lo toglierei anche alla camera. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |