![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
Porca puttana, Potevo nascere più forte e meno sensibile? Io voglio le teste di chi pensa che la sensibilità non sia un difetto. Non riesco a fare nulla, porco d##, nulla.
|
in questo momento sereno...
|
mi sento vuota.
|
|
Avrei voglia di fare a botte.
|
Quote:
Per questo motivo per me era importante iniziare a dormire regolarmente; ho quindi tolto il pc la sera, la doccia la sera ecc. Poi ho deciso di andare a letto il prima possibile. quando andavo a letto piu tardi mi sono aiutato con degli ansiolitici ma te li sconsiglio perchè devi essere superbrava a non abusarne. perchè era importante andare a letto senza la PAURA. Ancora oggi mi metto la sveglia la domenica. magari verso le 10 ma la metto. Se mi svegliassi a mezzogiorno non so sinceramente se riuscirei a dormire il giorno seguente. Ciao a presto |
Mi sento come il protagonista ne "Le metamorfosi" di Kafka: scena finale: il protagonista schiacciato e ucciso; la famiglia, finalmente liberatasi di lui, si sente sollevata sull'autobus e pensa al futuro della sorella.
Mi sa che emigrerò in Inghilterra. Che ci sto a fare in questa cittadina schifosa? Almeno a Londra perfeziono il mio inglese e chissà che non sia gente più aperta là. Peccato che la vita costi cara... |
Bene. Oggi pausa al mare. Il Sole mi ricarica.
|
Oggi mi sento tutto sommato bene.
|
Oggi mi sento confuso. :unsure:
Sono preso a metà tra il desiderio di rimuginare su quanto mi è successo venerdì sera, e la voglia di far finta che non sia successo nulla. Ma la,verità è che, per quanto mi sforzi di dimenticare, avverto una tristezza di sottofondo, un dispiacere che accompagna ogni mio gesto. :sad: |
Io sono incazzatissima perché sono sottopagata per il lavoro che faccio e ci sono professionisti che si fanno pagare cifre esorbitanti. Mi sono rotta.
|
ansiosissima al massimo...che palle oh.
|
Questa è una sensazione che ho periodicamente, da quando ero piccolo:
sentire di essere murati vivi in qualche posto dimenticato e non avere nemmeno voce per dirlo, come se la mia parola fosse morta |
Oggi non male, ho trovato dieci euro per terra, son soddisfazioni...:laugh:
|
direi abbastanza bene, anche se sono un po in ansia perchè domani al lavoro sarà una giornata molto importante, per non dire decisiva...
ma ci ho pensato talmente tanto che stasera voglio pensare a tutto tranne che a quelllo |
sono in ansia perchè sto pensando agli esami (manca praticamente solo 1 mese e diciamo che ho ancora molto studio da fare :crying:)
|
tremo un po', mi si stringe lo stomaco, respiro corto.. wtf
|
Un pò meglio, dopo 2 giorni terribili.
|
Non mi piaccio vorrei solo riuscire ad uccidermi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:27. |