FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il topic del sabato sera (https://fobiasociale.com/il-topic-del-sabato-sera-1017/)

Dylan 26-01-2013 23:48

Re: Il topic del sabato sera

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 985024)
Presente!

Siamo dei ladri :D

:miodio:

Lasciamo perdere, sono appositamente rimasto a casa per guardarmela :male:

Gladius 26-01-2013 23:51

Quote:

Originariamente inviata da Quintuplo (Messaggio 985015)
Allora... nessun problema! Dovremo solo procedere alla tua rieducazione in tal senso!
Vedrai che in poco tempo ti rimettiamo in forma, con il bicchiere in una mano e la bottiglia nell'altra :D

:D già mi ci vedo barcollante con la bottiglia in mano che ci provo con le ragazze che mi passano davanti :mannaggia:

ma che poi a dir la verità bevevo sempre quando il mio gruppo era noioso... al che poi diventavo estroverso e collezionavo una serie di figure che mi davano il nominativo dell'ubriacone del villaggio...:nonso:

Kubla 27-01-2013 00:23

Here I am http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-cool14.gif

http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-dance001.gif

a.a.a 27-01-2013 01:30

Presente,anche se in ritardo.

シリウス 27-01-2013 02:50

Ci sono!, in ritardo ma ci sono :sisi:

Dani93 27-01-2013 03:18

Stasera sono uscito, ma non ne avevo per niente voglia.... sono uscito di sforzo per non sembrare uno sfigato che non esce mai al sabato sera.... ma sinceramente preferivo benissimo starmene tranquillo a casa a guardarmi la tv, stare al computer o dormire.... tanto non concludo mai niente, sono diverso dagli altri e osservo come spettatore lo schifo di questa società che il sabato sera risulta più evidente del solito.

y 27-01-2013 03:23

un sabato sera orribile. sto incazzato come na biscia. ieri sera gli altri m'hanno lasciato li al bar da solo senza battere ciglio. e mettendo insieme questo con altre cose, stasera sono uscito che ero già incazzato di mio e ho finito per starmene da solo tutta la sera in un angolo.

briox77 27-01-2013 03:27

mah! perchè stasera ho messo la salsa di tabasco sulle patatine?? :interrogativo:

ho ancora la bocca in fiamme per quanto era piccante!! :mannaggia::piangere:

desaparecido 27-01-2013 04:56

Un altro sabato sera uguale agli altri...

razorback 27-01-2013 14:02

Sono uscito con gente che non vedevo da unpo ma mmi sono trovato meglio che coi soliti con cui esco:pensando:

Belindo 27-01-2013 14:29

Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 985121)
Stasera sono uscito, ma non ne avevo per niente voglia.... sono uscito di sforzo per non sembrare uno sfigato che non esce mai al sabato sera.... ma sinceramente preferivo benissimo starmene tranquillo a casa a guardarmi la tv, stare al computer o dormire.... tanto non concludo mai niente, sono diverso dagli altri e osservo come spettatore lo schifo di questa società che il sabato sera risulta più evidente del solito.

vedi? è la massa che comanda... anche senza importi niente tu segui loro per non fare la figura delo sfigato.
quindi tutte le belle cose che si raccontano qua dentor del tipo: bisogna essere se stessi, sto bene a casa da solo, fuori non ci si diverte sono solo pagliativi. o per dirla tutta cazzate bibliche.
o ti plasmi a loro oppure muori.
ora ti chiedo, una partita a bowling non l'avresti fatta? non ti saresti divertito? io dico di si, con le persone giuste ovvio ci paseresti ore.
se poi esci e ti invitano in discoteche del cazzo, beh non hai tutti i torti.

lennon 27-01-2013 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Belindo (Messaggio 985281)
vedi? è la massa che comanda... anche senza importi niente tu segui loro per non fare la figura delo sfigato.
quindi tutte le belle cose che si raccontano qua dentor del tipo: bisogna essere se stessi, sto bene a casa da solo, fuori non ci si diverte sono solo pagliativi. o per dirla tutta cazzate bibliche.
o ti plasmi a loro oppure muori.
ora ti chiedo, una partita a bowling non l'avresti fatta? non ti saresti divertito? io dico di si, con le persone giuste ovvio ci paseresti ore.
se poi esci e ti invitano in discoteche del cazzo, beh non hai tutti i torti.

sono d'accordo! Specie per il fatto di essere se stessi. Beh io sono me stesso: di sabato e domenica mi piace stare a casa senza fare un cazzo! O al massimo a vedere qualche film/video o giocare a qualche videogame ogni tanto. Davvero mi piace farlo e sono me stesso, eppure sono solo. Com'è che non riesco ad integrarmi pur essendo me stesso? Ergo il 90% delle cose che diciamo qui sul mondo esterno son cazzate.
Sostanzialmente devi omologarti e fare ciò che vogliono gli altri, in tal caso di certo riuscirai a integrarti, ma purtroppo alle persone piace fare bei discorsi e riempirsi la bocca di belle parole. Ogni tanto basterebbe raccontare la cruda realtà, una di queste è appunto che per uscire di sabato devi fare la capra e seguire il gregge. Ok, non generalizziamo magari ci sarà uno 0,00001% di persone che faranno cose non futili e magari si riuniranno per filosofare e parlare di cultura :mrgreen:

Cesk79 28-01-2013 22:16

Quote:

Originariamente inviata da Giuls (Messaggio 984914)
Uno dei primi sabati sera a casa per mia scelta...sto malissimo eppure non riesco a mettere il naso fuori casa da 3giorni.

io avevo un compleanno e mi sono inventato che avevo la febbre, vedi te!!!:testata:

Herzeleid 02-02-2013 21:25

Giocherò a Rome Total War: Europa barbarorum tutta la sera, e forse anche la notte.

badwolf 02-02-2013 21:42

eccomi ...........

vetmuar 02-02-2013 21:47

Sempre presente. Che belle queste serate sotto la copertina mentre tutti sono fuori a conquistare il mondo :ridacchiare:

Inosservato 02-02-2013 21:58

http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif musica maestro

Wrong 02-02-2013 22:00

Presente...

cancellato8041 02-02-2013 22:03

Presente !
ultimamente mi sto facendo troppi sabati sera a casa :pensando:

a.a.a 02-02-2013 22:17

Presente,sinceramente non mi dispiace di rimanere a casa,però stasera sto male fisicamente che rottura!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26.