FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Loner 26-09-2016 19:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi ero detto di evitare certe cose, e non l'ho fatto :pensando:

Pablo's way 26-09-2016 19:44

Mi sono reso conto di apparire scontroso e parecchio scazzato ultimamente, devo cambiare registro :pensando:

tersite 26-09-2016 19:50

il forum mi da una idea di claustrofobia ...

Yumenohashi 26-09-2016 20:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaa mi devo dare una scrollata, mobbasta

alien boy 26-09-2016 21:20

continuo ad essere in preda al Doc, mi sto deprimendo e provo un senso diffuso di esclusione e sospetto. Così non ce la posso fare ad avere una vita vivibile

Hazel Grace 26-09-2016 21:33

Spero solo di farcela a superare quest'altra batosta, mi sento tanto demoralizzata

DeadMan87 26-09-2016 22:24

Sarò limitato io ma non capisco davvero la tv del caso umano.

I programmi con la gente super grassa, i programmi con la gente super malata, i programmi con la gente super incasinata....

Cioè sul serio ragazzi riprendiamoci. C'è davvero tutto questo bisogno di puntare il dito contro chi sta messo male? La cosa grave è che vedo farlo a persone che sono intelligenti e assennate. Sul serio che cazzo è tutto questo voyeurismo distorto?

Fanculo a sta robaccia...

cancellato15324 26-09-2016 22:48

Io mi sa che vado a dormire. :pensando:

:yawn:

lonely heart 26-09-2016 23:48

Quasi mezzanotte... Pechino express finisce sempre più tardi

Ninfee 26-09-2016 23:49

Non riesco a smettere di mangiare. E non lo faccio per fame. La nutella è il male! :testata:

Madeleine 26-09-2016 23:50

:wub: :ridacchiare:

http://s16.imagestime.com/out.php/i1...attihhhhh7.jpg

DownwardSpiral2 26-09-2016 23:53

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1797770)

I programmi con la gente super grassa, i programmi con la gente super malata, i programmi con la gente super incasinata....

Cioè sul serio ragazzi riprendiamoci. C'è davvero tutto questo bisogno di puntare il dito contro chi sta messo male? La cosa grave è che vedo farlo a persone che sono intelligenti e assennate. Sul serio che cazzo è tutto questo voyeurismo distorto?

Ma fanculo la tv

cancellato15324 27-09-2016 03:06

Mi sono svegliata alle 2. -___-
Dormo poco e in modo molto disturbato/agitato. :pensando:

Yumenohashi 27-09-2016 09:17

Io che da brava deficiente mi ostinò a prendere libri in prestito alla biblioteca dell'Uni d'estate sapendo benissimo che potrebbero passare mesi prima che abbia di nuovo la possibilità di farci un salto. E ora mi trovo la casella di posta inondata di solleciti di restituzione, senza poterli assolvere prima di ottobre. Che ansia.

illumi 27-09-2016 09:34

Non so come funzioni la biblioteca dell'Università, in quella comunale a me di solito sospendono la tessera per un certo periodo. Ma sono iscritto a più di una quindi problema risolto xd

tersite 27-09-2016 09:36

Quote:

Originariamente inviata da DeadMan87 (Messaggio 1797770)

perfetto ! condivido e faccio anche il mea culpa
a volte mi son trovato pure io a guardarle , sopratutto "malattie imbarazzanti" , se ci penso mi vien male e come essere così cretino da guardare quella robaccia , a volte ci si annoia e la Tv purtroppo offre quello ed altri programmi spazzatura :(

OhNo! 27-09-2016 09:36

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1797873)
Non so come funzioni la biblioteca dell'Università, in quella comunale a me di solito sospendono la tessera per un certo periodo. Ma sono iscritto a più di una quindi problema risolto xd

Alla mia Università ti bloccano la possibilità di ritirare libri per tanti giorni quanti sono i giorni di ritardo con i quali riconsegni il libro. Però si può rinnovare il prestito fino a due volte (quindi per un totale di tre mesi), direttamente online.

claire 27-09-2016 09:43

Invidio parecchi utenti del forum

cancellato17198 27-09-2016 10:08

Ho dormito con la finestra aperta, e mi son svegliato con il mal di gola e il raffreddore. :testata:

cancellato17797 27-09-2016 10:26

Per quale ragione nel XXI secolo capita ancora di dover andare in loco per consegnare un banalissimo foglio? Secondo me riciclano i fogli di carta e ci guadagnano. Non vedo altre spiegazioni possibili :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.