![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
Siamo più o meno coetanei, forza e coraggio |
Quote:
|
Non so se chiedere al medico di farmi fare delle analisi, non è possibile non sto in piedi neanche la testa su riesco a tenere, ho il fiato corto e dolori al petto, ma tanto non salta fuori mai nulla.
Voglio morire adesso |
voglio morire troppe emozioni pensieri da gestire
|
Vorrei morire...
|
Ho perso sei anni di vita ma almeno non è andata troppo male
|
Stamattina avevo sangue nelle urine, mi devo preoccupare?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Giornata pessima più che depressione irritabilità e brutto presentimento per il futuro a causa di cambiamenti che stanno avvenendo proprio in questi giorni.
|
@Amym tu dici che hai ansia forte quando devi parlare in pubblico, ma prendendo qualche ansiolitico non riesci a calmarti un pò?
|
Capito. Ti suggerisco anche di fare degli esercizi di respirazione magari chiedi alla dottoressa informazioni più specifiche. Io li facevo in un periodo in cui soffrivo di ansia e depressione e mi ricordo che sono stati utili.
|
Gli esercizi di respirazione penso possano essere interessanti. Ho provato per conto mio mindfulness, ma chiederò sicuramente a lei in riferimento a questi casi specifici. Grazie.
|
Totalmente svuotata :miodio:
|
Mi voglio buttare dal balcone così un momento sono tranquillo quello dopo voglio buttarmi spaccare qualcosa la macchina che sta sotto sarebbe bello mi immagino spesso mi fa piacere
|
Suicidario
|
Deluso... da me stesso manco a dirlo. A volte è come se non avessi combinato nulla nella vita e anche quando raggiungo qualche obiettivo non provo quella soddisfazione che sarebbe lecito aspettarsi; forse perché penso già alle tante altre cose che mi piacerebbe provare. Parlo proprio delle basi: avere una relazione ad esempio e tutto ciò che ne consegue, aprirsi di persona e non online, aumentare l'autostima e non rimanere solo. Ma anche fare progetti a lungo termine che si tratti di viaggiare o iscriversi ad un corso per imparare a ballare o una nuova lingua che ne so... ma l'ansia cresce già solo mentre controllo su internet se vicino casa mia ci sono scuole di ballo....
Ultimamente ho provato cercando nuove passioni/hobby... sono stato a dei concerti e scoperto la cultura manga/anime. Mi piace pensare che un po' migliorando. |
confuso...
|
Vuota.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |