FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Varano 29-12-2023 19:18

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2913573)
Infastidita da visite di parenti. Perché non se ne stanno a casa loro? Per un giorno che potevo stare in pace, neanche questo, non chiedo viaggi né chissà quali vacanze, solo starmene per conto mio senza nessuno tra le scatole. Invece niente. Mai una gioia, mai.

Dopo la pandemia, si sono ridotte drasticamente. Essere scortesi con gli ospiti indesiderati ha prodotto i suoi frutti.
Nessuna visita ricevuta, solo il blitz di uno zio che manco cercava me ma mio padre

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 29-12-2023 19:19

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2913628)
…… ma chi ha messo sta regola dei 5 caratteri

E quella dei 50 post giornalieri, penso che sia per gli hacker russi

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

gaucho 30-12-2023 10:52

Sto di nuovo per mettermi a piangere dopo essere andato al supermercato, sapevo che oggi delirio ma tra casini gente esaurita prezzi che sono furti a mano armata vorrei solo andare a vivere in una frazioncina spersa nelle campagne con gente normale

gaucho 30-12-2023 11:05

Adesso sto alle poste per pagare un bollettino di mia madre, ma i vecchi che mi devono stare a 20cm quando c’è uno spiazzo grande mezzo campo da calcio? Vogliono attaccarmi l’influenza?

gaucho 01-01-2024 18:07

Come vi sentite in questo momento?

Ho dovuto prendere una dose pesante di gocce. Un conto è accettare la propria condizione, un altro è doverla vivere. Voglio morire, non ce la faccio più.

Keith 01-01-2024 18:52

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2914867)
Ho dovuto prendere una dose pesante di gocce. Un conto è accettare la propria condizione, un altro è doverla vivere. Voglio morire, non ce la faccio più.

Queste feste sono un macello..

Levin 01-01-2024 19:09

Quote:

Originariamente inviata da Amym (Messaggio 2913573)
Infastidita da visite di parenti. Perché non se ne stanno a casa loro? Per un giorno che potevo stare in pace, neanche questo, non chiedo viaggi né chissà quali vacanze, solo starmene per conto mio senza nessuno tra le scatole. Invece niente. Mai una gioia, mai.

Quote:

Anch'io, ma perchè sono poco adattabile, rigido insofferente con scarsa capacità di comprensione delle altre persone. Ma l'alternativa è che non venga nessuno al mio funerale.
:(...

Grenoble 01-01-2024 19:48

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2913927)
Adesso sto alle poste per pagare un bollettino di mia madre, ma i vecchi che mi devono stare a 20cm quando c’è uno spiazzo grande mezzo campo da calcio? Vogliono attaccarmi l’influenza?

vogliono farti sentire la presenza gaucho, sai benissimo come funziona la vita

Grenoble 01-01-2024 19:53

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2913923)
Sto di nuovo per mettermi a piangere dopo essere andato al supermercato, sapevo che oggi delirio ma tra casini gente esaurita prezzi che sono furti a mano armata vorrei solo andare a vivere in una frazioncina spersa nelle campagne con gente normale

Gaucho se ti va verso fine mese penso di andare al bergamosex, in caso vuoi venire non ci sono problemi lo sai

DeltaVR80 01-01-2024 20:50

Abbastanza bene

Itachi 01-01-2024 21:37

Oggi ho molti sbalzi d’umore forti e repentini.
Questi momenti mi fanno pensare a quanto la percezione della realtà sia plasmata dalle emozioni, e quanto il benessere sia arbitrario, flessibile, malleabile

gaucho 01-01-2024 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2914903)
Gaucho se ti va verso fine mese penso di andare al bergamosex, in caso vuoi venire non ci sono problemi lo sai

Che cos’è?

Smeraldina 02-01-2024 11:40

Stanotte mi sono svegliata alle 3 un'altro brutto incubo,poi non sono più potuta addormentarmi per il terrore di averne altri ora mi sento stordita.

Smeraldina 02-01-2024 11:48

Poco fa ho telefonato al cazzo del CSM e non risponde nessuno,maledette feste di merda.

Amym 02-01-2024 12:12

Quote:

Originariamente inviata da Levin (Messaggio 2914882)
:(...

Pazienza per il funerale, per me passi se qualcuno ha bisogno di aiuto sempre disponibile all'ascolto e a tendere la mano, ma di mio tanto non dico nulla, e le chiacchiere per riempire il vuoto anche no. Preferisco il silenzio e state da sola.

Itachi 02-01-2024 14:22

Sto come un semidio, una parziale divinità.

gaucho 03-01-2024 16:33

Come vi sentite in questo momento?

Crisi depressiva due giorni su tre, stiamo iniziando l’anno con un’ottima performance

Grenoble 03-01-2024 16:44

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2915394)
Crisi depressiva due giorni su tre, stiamo iniziando l’anno con un’ottima performance

mi sento come te da un po di tempo anche io,cerchiamo di svoltare quest'anno.
Almeno proviamoci.:(:(

gaucho 03-01-2024 16:52

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2915399)
mi sento come te da un po di tempo anche io,cerchiamo di svoltare quest'anno.
Almeno proviamoci.:(:(

Quanti anni hai?

Grenoble 03-01-2024 16:54

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2915400)
Quanti anni hai?

Gli anni di Cristo :(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16.