Originariamente inviata da Headache94
(Messaggio 1797247)
Stasera ho pianto di gusto,del tipo ''mondo di merda,lasciami almeno piangere''
Io non ce la faccio più,sarò un vile,sarò un coglione,un fallito,uno sfigato ma ecco come sono.
Io non ce la faccio a vivere a questo mondo,io voglio rintanarmi in qualche clinica e rimanere là per sempre.
Non mi sono iscritto all'università perchè la situazione economica della mia famiglia era molto difficile,non volevo gravare sulle loro spalle,avrei voluto trovare un lavoro,invece dopo 3 anni ancora niente.
E mio fratello se ne spunta dicendo che vuole andare all'università ad una facoltà che offre pochissimo/0 lavoro.
Allora io sono un coglione ad aver pensato a tutto questo? Che non volevo gravare sui miei,che se proprio fossi andato all'università avrei preso una facoltà che offre lavoro?
Sono un coglione sì,sono un vile che non ha le palle di inseguire i propri desideri.
Ho consegnato curriculum in centinaia di fabbriche,mi sono fatto coraggio,ho fatto tutto con ansia assurda,invece lui prende tutto con nonchalance,che cosa ho io che non va allora? Sono bacato geneticamente?
Vorrei semplicemente un lavoro e stop,le mie passioni le posso coltivare anche da solo,invece no,lavoro 0,bisogna ''inventarselo'' il lavoro di questi tempi,io non ci capisco un cazzo di economia,sono completamente ritardato in matematica e in tutto quello che è pratico....sono un coglione completo.
Alla fine andrà a finire che lui avrà una moglie e che andrà a fare il viaggio di nozze nel paese che avrei voluto sempre visitare,il mio sogno nel cassetto,io invece solo e sfigato.
Sì mi sono visto questa scena nella mente,sono malato mentale?
Non vedo l'ora di andare al centro di salute mentale martedì,quello è il mio posto,posso campare solo se ho qualcuno che mi sorregge.
Da quando sono finite le superiori mi sono avviluppato su me stesso in un modo impressionante,sono terrorizzato dal mondo,sono terrorizzato da tutto.
Vorrei trovare lavoro ma allo stesso tempo l'idea mi mette angoscia,vorrei andare all'università ma allo stesso tempo l'idea mi mette angoscia,che cazzo voglio fare nella vita?
Di sicuro se fossi nato in un periodo più felice a quest'ora avrei trovato un lavoro e buonanotte,mi sarei stabilizzato lì e pace fatta col mondo.
Invece no,vivo in questo limbo in cui non so che cazzo fare.
Mi sono rotto i coglioni di tutto vaffanculo tutto
|