![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Comunque non penso che quel poco che ti arriva passivamente possa avere qualche vero effetto |
E' già la seconda volta che sento dei soccorritori che rubano gli affetti personali della persona nel caso che muoia in quel momento. Dico ma come si può fare dei gesti così orribili.. dei soccorritori poi.. si sentono tante cose, ma questa mi ha veramente nauseato.
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Ieri verso le 17 e 30 mi sono steso giusto per rilassarmi un pochino, invece è finita che mi sono afdormentato, svegliato alle 23, rimesso a dormire finché non è suonata la sveglia per andare a lavoro :o Si vede che avevo da recupera :pensando:
|
Se mai riprendo un gatto lo chiamo ''miagolo'' (tipo i sette nani, brontolo, etc, miagolo) oppure miagolina /miagola se femmina. Dico se perchè per ora non vivo da sola e non posso prendere niente, manco un coniglio. Quando vado via voglio prendere o un gatto o un cane.
|
Quote:
|
Quanto costa più o meno fare sostituire la pompa della frizione di un'utilitaria?
|
@Gattaccia ,la cheesecake ai frutti di bosco non puoi perdertela
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel Corano in qualche modo è consigliato di uccidere?
ChatGPT Come modello di linguaggio AI, posso dirti che il Corano è un testo sacro dell'Islam e contiene una vasta gamma di temi, tra cui regole religiose, orientamenti morali, narrazioni storiche e prescrizioni sociali. Le interpretazioni delle scritture religiose possono variare tra diversi studiosi, comunità e individui. È importante notare che il Corano non fornisce un'approvazione generale o indiscriminata dell'omicidio. Molti passaggi del Corano incoraggiano invece i musulmani a seguire principi di giustizia, misericordia e compassione. Ad esempio, il Corano insegna che uccidere una persona è come uccidere tutta l'umanità, mentre salvarne una è come salvare tutta l'umanità (Corano 5:32). Tuttavia, il Corano contiene anche versetti che affrontano la legittima difesa, la punizione per crimini specifici e la guerra in determinate circostanze. Alcuni versetti possono essere interpretati come incoraggiamenti alla lotta contro coloro che perseguono l'aggressione o la persecuzione dei musulmani. È importante notare che le condizioni e le restrizioni per il ricorso alla violenza sono oggetto di dibattito tra gli studiosi islamici e variano a seconda delle interpretazioni. È fondamentale comprendere che la stragrande maggioranza dei musulmani interpreta il Corano nel contesto di valori etici e morali più ampi, che promuovono la pace, la giustizia e la coesistenza pacifica. La stragrande maggioranza dei musulmani in tutto il mondo vive le proprie vite pacificamente e cerca di rispettare i principi di amore, compassione e tolleranza. Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk |
Hai fatto bene a fare di testa tua @euridice, alla fine si è sempre speranzosi che valga la pena avere un minimo di fiducia negli altri ma NO, non vale la pena.. non ci si può fidare veramente di nessuno..
Pure io sto aspettando una chiamata da na stronza e sto facendo uno sforzo IMMANE a mantenere la calma e non sbroccare male perché lo step successivo prevede di andare in una segreteria dove stanno altri stronzi per cui la stronza di cui sopra potrebbe servirmi e mi converrebbe tenermela buona, anche se la vedo difficile ogni minuto che passa.. (Ho detto abbastanza volte stronza? Scusate mi devo distrarre sennò implodo) |
Secondo me sta stronza non solo è stronza ma anche pazza, la vedo online su whatsapp quindi c'ha il cell in mano e NON chiama...
Che faccio? Assurdo che debba chiamarla io, tra poco smadonno |
gente che compra e vende su vinted....ma minchia....che roba brutta c'è???
|
Quote:
|
Quote:
|
Io vendo su vinted arrotonda così non ho ancora acquistato però,per ora..grande sito lo consiglio,anche se devi svendere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |
|