![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Va sempre tutto male
Basta basta basta basta |
un saluto :ciao:
|
Quote:
chi è ricco d'amore e chi è povero d'amore...non è giusto... |
Se il forum si spopolasse fino al punto che rimane un solo utente attivo in teoria anche questo smetterebbe di scrivere. Ma se fossi io non ne sono sicuro. Ci sarebbe sempre la possibilità che qualcuno legga e potrebbe essere ancora un motivo sufficiente per postare. E se anche nessuno leggesse potrebbe funzionare sempre come una raccolta dei propri pensieri, consultabile in futuro per ritrovarsi o meno e attivare dei ricordi, qualcosa di comunque più significativo di un album di foto.
|
Ma i Phish in Europa non ci vengono mai? Ma che cazzo è, non c'è più religione.
|
Quote:
|
Ogni lasciata è persa...
Ma che cazzo me frega Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Siamo 9 miliardi consumiamo troppo,lelettrico nelle auto sarà una manna..c'è un pianeta che si è ribellato,cicloni continui..sembrava la tempesta delle bermuda dal satellite,anche perché litalia non ha esperienza di questi fenomeni..devi dire alla gente di non uscire come in America o in Thailandia col monsone..sono esondati 20 torrenti,10 morti e andata di lusso..ci sono città sotto acqua..stagione balneare in Romagna compromessa credo..c'ero stato ad aprile tra l'altro.. urgono riflessioni da parte di questi politici..poi non capisco tutte questa gente perché vive negli scantinati..Sara che ho sempre vissuto al quarto piano..
|
So che in questo forum ci sono degli utenti dell'Emilia Romagna,visto le alluvioni che si sono verificate,come state?Scusate la mia non vuole essere invadenza ma per umanità stesso.
|
Oggi finalmente un po' di lavoro
|
finito il lavoro ieri sera sono uscita a cena con i miei, finito il panino avevo una gran fretta di tornare a casa...non riesco a capire....come se non riuscissi più a stare in luoghi diversi da casa e negozio....forse perchè non esco mai?....volevo tornare a casa subito....e non è la prima volta....
|
Ho sognato che all'esame prendevo 27 ahaha ma è impossibile
|
Quote:
Stavolta e' proprio Dio a dirlo |
Oggi ho un sacco da lavorare. Comincio sùbito a darci dentro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mi sento terribilmente depressa,mi viene sempre da piangere vorrei sotterrarmi!
|
Dopo un bel giretto in bici mezzo sacchetto di gocciole
|
Un passo avanti, due indietro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |
|