![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Affranto, stanco. Non posso mai abbassare la guardia. Vivo reagendo ai colpi altrui.
Essere calmi ed educati è un male e deficit che si paga quotidianamente. |
Se non fossi completamente fatto dai farmaci sarei in preda ad attacchi di panico visto cosa sto vivendo in questo momento.
Ciò non toglie che sto scivolando sempre più giù, anche se in modo asintomatico |
Poco fa mi è venuto un attacco di panico tremendo era da parecchio tempo che non mi veniva meno male che sono riuscita a tranquillizzarmi,ma ora mi sento depressa.
|
Umore triste. Sempre tristezza di sottofondo, anche di fronte a momenti che dovrebbero essere felici. Emozioni ovattate, quelle positive inesistenti.
|
Sono sfinito ho pulito casa dalle 8
|
Male, molto male
|
mi ritiro per deliberare
|
Continuo ad avvertire un profondo disagio per la mia condizione, ci sono momenti in cui questo disagio cresce a dismisura
|
Molto bene e riposato
|
Quote:
|
Deluso, preso in giro, sto vivendo uno dei periodi peggiori della mia vita, sento di aver buttato via tempo prezioso, fatto passi indietro, fatto scelte sbagliate, distrutto (visto distruggere) quel poco che stavo provando a costruire
|
Come vi sentite in questo momento?
Un fallito di merda, una puttana, coglione, faccio schifo, coetanei che sono manager, che sono bravi, handicappato di merda, voglio morire faccio schifo
|
Credo sia quasi arrivato il momento di fare quello che deve essere fatto...è durato anche troppo a lungo.
Ad un certo punto bisogna dire basta. |
Niente da fare appena mi mettono un po’ di stress vado in panico sono un esaurito basta illusioni
|
Sereno
|
Mi sento molto giù di morale, completamente a caso :sisi:
|
Non ho voglia di fare un c, sto coricato
|
Ho preso le gocce per compensare la redbull che ho bevuto prima di nuoto non si dorme un cazzo spero facciano effetto
|
Quote:
|
Stanco, esaurito, dissociato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |