FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Varano 13-11-2023 10:13

Non sono mai stato in questi stato a lavoro,

anahí 13-11-2023 10:42

Re: Come vi sentite in questo momento?

Forse ho il covid, ho un sacco di raffreddore e non sento i sapori per niente...mai avuto dall'inizio della pandemia e ora forse due volte in 5 mesi

cuginosmorfio 13-11-2023 10:45

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2899160)
Forse ho il covid, ho un sacco di raffreddore e non sento i sapori per niente...mai avuto dall'inizio della pandemia e ora forse due volte in 5 mesi

Po' esse'.
Io l'ho avuto 1 volta: ero asintomatico ma non percepivo olfatto e sapori.
Esperienza semi-trascendentale.

Auguri di pronta guarigione.

anahí 13-11-2023 11:49

Negativa, pero' uffa per il raffreddore e il non sentire i sapori. Sono anche dai miei in questi giorni, penso oggi giornata di film o tiktok se non sto meglio presto

vikingo 13-11-2023 12:19

Ma c'è covid a nord metterò mascherina guanti

Maffo 13-11-2023 13:21

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2899188)
Ma c'è covid a nord metterò mascherina guanti

La mascherina è una buona idea

gaucho 15-11-2023 18:54

Come vi sentite in questo momento?

https://youtu.be/k70B59x0Z5I?feature=shared

Varano 15-11-2023 19:12

io non parlerei mai con uno con la mascherina, tantomeno con i guanti, vikingo che combini?

Grenoble 15-11-2023 19:20

il covid e come l'influenza, e servito solo per testare questi vaccini.
Vi ricordate quando c'era il covid non parlavano mai di influenza?

Varano 15-11-2023 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2899795)

se ne parlava al tg coi soliti toni allarmistici alla studio aperto, ma nessuno prestava molta attenzione...al massimo si faceva ironia sul nome...la febbre gialla, australiana, ecc.
si vaccinavano soltanto i vecchi e gli ipocondriaci, quelli come me manco ci pensavano alla febbre. al massimo si faceva ironia come sul nome dei cicloni e anticicloni, sentivi qualcuno che diceva arriva questo arriva quell'altro ma la paura vera non si percepiva.
c'è voluto il massimo sforzo dei media per farci spaventare, pure io ci sono cascato.

Barracrudo 15-11-2023 20:29

Ma nessuno mette più la mascherina da me .. sono un po' derisi da tutti ora anche da chi la metteva... Scommetto neanche la usano più quelli del forum ... Ci scommetto che vanno al supermercato senza doppia mascherina e senza guanti .. ed è giusto così xò fa riflettere di quanto le persone facciano ciò che lo schermo dice di fare fa riflettere sta cosa e molto profonda..

Abbiamo vissuto un isteria di massa .. roba che se ne parlerà tra una 20 ina di anni sui libri di scuola... Non e mai successo nulla di simile a livello globale... Spero non rilascino altri virus e ricominci la disinformazione del terrore e il controllo mentale di massa.. non vedo più mascherinati in famracia o quelli da soli sulla macchina... Eppure i virus ci sono ancora e lo smog pure .. xò se gli dici che sono stati manipolati mentalmente si arrabbiano ancora bo

gaucho 15-11-2023 22:11

Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2899795)

Mi chiedo se i nocaz si vestirebbero ancora da ebrei deportati dopo i fatti delle ultime settimane o indosserebbero kefiah e kalashnikov a piangere per strada

Grenoble 16-11-2023 17:49

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2899840)
Mi chiedo se i nocaz si vestirebbero ancora da ebrei deportati dopo i fatti delle ultime settimane o indosserebbero kefiah e kalashnikov a piangere per strada

no,però molti sierati sono rimasti struppiati/oppure hanno iniziato ha prendere medicine per la pressione.
stando alle ultime stime in pochissimi stanno andando a fare il vaccino quest'anno .
tutti nocaz sono diventati? :nonso::nonso:

gaucho 18-11-2023 17:34

Stasera devo prendere le gocce, giornata invivibile

Teach83 18-11-2023 17:54

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2899179)
Negativa, pero' uffa per il raffreddore e il non sentire i sapori. Sono anche dai miei in questi giorni, penso oggi giornata di film o tiktok se non sto meglio presto

Non ti preoccupare Anahi, creero appositamente per te un audiolibro dove descrivo il sapore delle specialità culinarie natalizie.
Alla modica cifra di 30 euri sarà tuo, e se metti il codice coupon COVIDOSA otterrai uno sconto del 10%.
Solo per i fedellissimi di FS. 🤑

DeltaVR80 18-11-2023 20:29

Tranquillo

Hor 19-11-2023 19:01

Molto irritato.
Ogni volta che una notizia di cronaca nera tiene banco devo ricordarmi di stare alla larga dalle pagine internet dei principali quotidiani, in particolare il Corriere della Sera, che in questi casi riesce a dare il peggio di sé (e ce ne vuole).

Grenoble 19-11-2023 19:12

frastornato dalle botte che mi sta dando la vita :(:(

gaucho 19-11-2023 21:46

In questo momento ho un magone tremendo mi vengono le lacrime, sono triste

DeltaVR80 19-11-2023 22:22

Rilassato e stanco

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.