![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io mi chiedo la logica sottesa nel contattare gente a caso che vive dall'altra parte del mondo su FB.
I migliori sono quelli che tentano la fortuna e ti scrivono nella loro lingua piuttosto che in inglese:'Ma si magari ho beccato proprio l'unica italiana a conoscere l'uzbeco su tutto il territorio nazionale' :sisi: |
Quote:
|
Anche oggi due ore a pensare senza poi trovare le palle di farlo, che vergogna. :piangere:
Però mi sono spinto più avanti di ieri, magari domani ci riesco. :pensando: |
Quote:
Ma proprio non capisco perché dovrei essere interessato a contattare un perfetto estraneo con il quale non ci sarebbe reciproca comprensione e col quale non ho nemmeno idea di avere interessi comuni. Sicuro il gioco non vale la candela. Per carità sono la prima a promuovere idealmente le relazioni interculturali ma dubito sia questo il caso :sisi: Escludere i a priori gli intenti broccolatori perché farebbe abbastanza ridere come cosa. Poi magari è semplicemente il gusto di contattare gente random. |
Quote:
|
Magari domani trovi qualcosa di più interessante da fare.
|
Quote:
|
Non avrei mai dovuto interrompere i contatti, è stato un errore e solo adesso capisco molte cose del suo comportamento.
Ma ormai è troppo tardi... :piangere: |
Quote:
|
Han messo tempo da spiaggia fino ai primi di ottobre! :perfetto: :clap:
|
Quote:
https://www.investireoggi.it/forums/.../complesso.gif |
Io comunque dopo tutto l'ambaradan di Hermione negra nello spettacolo teatrale non l'avevo capito che usciva un libro nuovo di Harry Potter O_O
Ma è scritto per il teatro o è un romanzo? |
Quote:
|
Oh non succede mai niente di interessante.
|
Maledetti buffet agli open day, io lo sapevo che quei tramezzini erano loschi...
:nausea: |
stavo leggendo delle vecchie scritture su diari e forum e stavo pensando che prima avevo tanta grinta . Dove e finita :testata:
mi sono stancata solo a leggere e a ricordare. |
Un altro mio ex compagno di classe si è sposato:testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basta che mi dici come vuoi impostare il sondaggio. :bene: Il vero problema è l'onestà dei votanti: scommetto che viene fuori una media alta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |
|