![]() |
|
Si è allagata per l'ennesima volta Via Saffi a Bologna.... due cojoniiiii 😑
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A parte il vetro che butterò una volta l'anno, è il rifiuto minore: solo cicche di sigarette, assorbenti e poco altro. Se fossi un uomo che non fuma praticamente non farei il bidone del secco. |
Quote:
Dici che la mia mascolinità potrebbe essere a rischio indossandoli ? 🤔 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io della differenziata me ne sbatto, onestamente.
|
avendo un orizzonte di 50 anni al massimo, vivo in un perpetuo mordi e fuggi, non lascio nessuno dopo di me di cui mi interessi qualcosa. e poi sono sempre di fretta, con i nervi a fior di pelle, mi dà sollievo buttare tutto insieme
|
Quote:
Quote:
|
Su ig mi ha seguito un bonazzo con il profilo privato, è sicuramente un fake però la richiesta di seguirlo l'ho mandata lo stesso :sisi:
|
Anche il Portogallo ha approvato l'eutanasia e il suicidio assistito.
Vediamo quanto ci metterà l'Italietta. |
Quote:
|
Quote:
|
Avevo giurato che non sarei mai più andato da questo barbiere. Ma ci sono ricascato. E quindi di nuovo: il tipo che cerca insistentemente di attaccare bottone, i discorsi assurdi che stavolta sono partiti da chi ha costruito le piramidi all'Apocalisse e infine ai vaccini che causano l'infarto perché l'ha detto una su facebook che gli è morto il marito. E ti guarda con insistenza senza capire che sto lì solo per tagliarmi i capelli e che tu devi fare il tuo lavoro e non rompere il cazzo.
Poi dicono che gli introversi e i fobici sono affetti da complesso di superiorità, e non si abbassano a parlare, con chiunque, perché nessuno è alla loro altezza. Le botteghe di barbiere sono tra i luoghi più tossici che esistano. La prossima volta torno dagli egiziani, che almeno parlano solo tra di loro nella loro lingua e non ti stressano. |
Questa mattina sono quasi di buon umore.
Probabilmente è perché ieri sera, prima di andare a cenare e dormire, mi sono ritrovato con una cosa problematica sul lavoro, ci ho pensato tutta la sera e poi questa mattina mentre facevo colazione ho capito come risolverla. |
Povero stan io ho dovuto farmelo tagliare dalla parrucchiera di mamma ho evitato certe situazioni
|
Vabbè Stan non è che uno mentre taglia i capelli deve per forza stare in silenzio per mezz'ora filata ahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto il salame il cioccolato dopo una vita, speriamo bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |
|