![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Mio figlio è stato punito a scuola perché ha tirato un calcio nelle palle al suo professore di matematica, ma lo ha fatto solo perché lui gli ha dato un brutto voto. C'è un modo per fare licenziare questo professore?"
|
Caffè e subito dopo una bella Marlboro. Ah, che meraviglia, che gusto. Yum Yum
|
I"problematici" che pensano di poter fare i maleducati virtuali (con me) hanno capito male.
|
Quote:
|
Quote:
|
Insegnanti non hanno sempre ragione, io sono stata discriminata per mio essere mancina. Mi hanno obbligato a scrivere con la destra ( con sinistra era vietato) e poi non perdevano occasione di ridicolizzare la mia scrittura, e spesso mi abbassavano voto perché anche se il scritto era giusto, ma siccome hanno fatto fatica a leggere bel voto non mi merito.
|
Però credo anche che l'attuale generazione di insegnanti 35-40 sia molto meno arbitrariamente impositiva di quelle del passato. Sarà anche per questo che si fa mettere i piedi in testa.
Alla fine nell'attuale sistema un certo tasso di conflittualità è inevitabile, la variabile è chi vince e chi perde. |
adesso io voglio sapere perchè tutti ma tutti i miei ex dopo di me hanno trovato la donna della loro vita. perchè. io no, ovvio. ma perchè loro si?
|
Quote:
Ora che ci penso uno lo ha detto ancora quando stavamo insieme "se non starò con te non voglio nessuna", sono passati più di 10 anni ma a quanto pare ha mantenuto parola. |
Cazzo ma cosa è successo alla chattina? L'ho aperta un paio di volte e praticamente non ci sta nessuno, mentre anni fa erano almeno 20-15 persone minimo.
|
Ci vorrebbe una sezione del forum fatta apposta per hikikomori, gente che non esce di casa, persone senza vita sociale... Così a chi non interessa sapere delle altre cose può scrivere solo li.
|
Visto che i tizî del vecchio lavoro ignorano le mie mail in cui chiedo dei chiarimenti (e non è la prima volta che succede), ho deciso che domani mattina li chiamo per telefono.
Odio telefonare, ma a questo punto mi sa che è l'unica. |
Dicono che ci sia un fenomeno per cui quando passi tanto tempo con una persona nei primi anni di vita dopo non ne sarai mai attratto (vedi quelle persone come fratelli o membri della famiglia).
In effetti c'è un mio coetaneo con cui passavo tantissimo tempo all'asilo, ricordo una forte amicizia. Lo rividi anni dopo, ai tempi della magistrale, per una coincidenza grandissima ci trovammo alla stessa magistrale all'estero. Era molto particolare come sensazione, senti molta confidenza e hai la sensazione che vi conosciate bene, ma c'è una certa tensione che normalmente accompagnerebbe queste cose che invece manca totalmente. |
Euridice se ne è andata veramente lì fanno andare tutti
|
Quote:
|
alla fine sono diventato quello che detestavo
|
Ho trovato il numero di telefono dei tizî del lavoro.
Domani mattina in mancanza di novità, chiamerò. L'ultima volta che l'ho fatto è stato dieci anni fa, quando c'erano stati dei grossi problemi coi pagamenti (per fortuna poi risolti). Stanotte non dormirò per l'ansia. |
Quote:
|
Invece sui personaggi dei cartoni come partner goku sarebbe proprio il peggiore. Mi immagino che gli dici qualcosa che ti fa soffrire e ti sta molto a cuore e lui "hihi ma perché essere tristi quando esiste il ramen" Ufff
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |
|