![]() |
|
oggi ho finito i lavori coi giardini...mo sto senza lavoro ai giardini di nuovo, spero mi chiamino gli altri clienti ma il. Podere si è trovato un altro giardiniere e non ne so il perché visto che ho fatto sempre buoni lavori, può darsi abbia trovato uno che prende meno.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani sarà una giornata impegnativa. E la prossima settimana sarà ancora più impegnativa.
Se avessi qualcuno vicino a me sarebbe tutto molto più vivibile. |
Detesto essere scelto come "leader", dovrei sfoggiare di meno la mia superiorità (giuro che non vuol essere un post di autoglorificazione).
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Myanimelist è stato hackerato nel 2018 e obbligò tutti a cambiare password minimizzando sulla breccia e il furto di dati (venne ripristinato a qualche giorno precedente) in quell'occasione ho perso diversi account perché le email che avevo usato non esistevano più ma i moderatori erano stati molto gentili e mi aiutarono manualmente di persona a ripristinarne un paio, tuttavia mi sono dovuto ricreare le liste perché avevo un backup vecchio.. ora è stato hackerato di nuovo..e non ho un backup recente speriamo bene. Non è che non mi sia mai capitato ma è rarissimo che capiti, due volte consecutive sulla stessa piattaforma è la prima volta.
|
mi da fastidio il dente del giudizio in basso a sinistra. non fa male ma mi da fastidio...cazzo. non posso farmelo togliere, con il lavoro che faccio non posso imbottirmi di antidolorifici o riposare....che vita di merda.
|
Quote:
ma detto sinceramente, poi alla fine non ci stava neanche male il giorno dopo...si è consolato dicendo che tanto prima o poi lei tornerà, se torna e lui la riprende li prendo a schiaffoni. lei è una bambina del cazzo viziata. |
Sapete che il cervello è diviso in due emisferi no? Sinistro che è più logico/matematico e destro che è più sognatore ed intuitivo.
Ecco, i miei due emisferi fanno schifo tutti e due dato che il cervello mi è andato in pappa anni fa, ma sono abbastanza equilibrati il che non è male e mi permette di mantenere un po' di equilibrio nella vita, soprattutto nei miei progetti per il futuro. Ecco ieri sera ero fuori con i miei, e sento mia madre che parla a mia sorella e le dice: beh ma se quando lavoravi guadagnavi 1500€ facendo 40 ore, bastava che ne facevi 45 e guadagnavi 1700 no? Ecco, questo è il classico caso di una persona con un emisfero sinistro grosso come un cocomero che continua a pensare 1700>1500, più sono meglio é! Ed un emisfero destro delle dimensioni di una nocciolina che ogni tanto ci prova a suggerire cose come "magari c'è altro nella vita oltre ai soldi... E che viene immediatamente bullizzato dal sinistro e rinchiuso in un angolino. Siate equilibrati cicci <3 |
Dovrei fare qualcosa per l'ansia, così non va proprio bene :testata:
|
Forse esce un po' di Sole. :)
|
Giornata di merda oggi: prima sole e poi pioggia, torno a casa e mio padte si lamenta che metto peso mentre mangio un panino. La cosa epica? Mette poi in mezzo tutta roba che un fobico come me mai potrebbe avere: i ragazzi della sua età escono con le ragazze e sono sposati (se, a me mai); i ragazzi della sua età si vestono giovanili (si, ciao proprio); i ragazzi della sua età escono felici assieme; i ragazzi della sua età fanno palestra (non ci torno manco morto) e company. Ha rotto il cazzo, fortuna che il 28 giugno parto di nuovo (sperando che supero il training, altrimenti devo tornare indietro a gambe levate).
|
Ho comprato del pane azzimo, erano 4 fette circolari confezionate. Non l'avevo mai mangiato ma mentre lo facevo mi è venuto un dubbio. Non è che va scaldato / cotto prima del consumo? Perché così com'era mi sembrava qualcosa di crudo
|
In questi giorni sto guardando video su YouTube di spezzoni di anime che guardavo da piccolo, principalmente dragon ball e one piece, è un bel modo di passare il tempo, mi riportano alla mente dei bei ricordi
|
Ma perché appena faccio qualcosa che comporti l utilizzo della mente mi viene un sonno insopportabile?:piangere:
Mentre se guardo il telefono non dormirei mai |
Ho appena letto che a roma più della metà dei rifiuti prodotti sono indifferenziata. Io da un po’ sto notando che di indifferenziata ne faccio pochissima. Forse un sacchetto ogni 2 settimane. Tra umido, carta, cartone e vetro, credo che l’indifferenziata che produco sia neanche il 10% del totale. Voi?
|
Quote:
Evidentemente buttano tutto insieme. |
Quote:
Immagino ci sia gente che se ne frega. Una volta mentre buttavo via il pattume ho aperto il bidone della frazione organica e ci ho trovato dentro dei vestiti buttati lì da qualcuno. :miodio: |
I tipi del nuovo lavoro mi hanno scritto oggi per chiedermi se sono disponibile a fare un lavoro "grosso", diciamo circa tre volte tanto un lavoro normale in termini di tempo che richiederebbe per essere finito.
È un buon segno perché vuol dire che si fidano di me, nonostante sia appena un mese e mezzo che lavoro per loro. Gli ho risposto chiedendo più dettagli prima di accettare, vediamo come va. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |
|