![]() |
Quote:
|
Quote:
Si potrebbe fare molto di più, andare più a fondo, invece ci si ferma alla superficie, ma anche noi potremmo frettolosamente subire lo stesso giudizio. Solo che il ragionamento che si fa qui è: nessuno ha pietà di me*? allora io non avrò pietà di nessuno (o di chi per qualche motivo, magari a torto, assimilo a chi è la causa della mia brutta situazione). Poi però ci si sorprende se a qualcuno la cosa fa star male. * questa almeno è la convinzione La sensazione che date è di trovare colpevoli le donne, come categoria, per la vostra solitudine. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
ma se uno ammazza una persona il magistrato non va a vedere se costui viene da tor bella monaca o da corso trieste.. sempre l'ergastolo ti prendi. Se sei una ragazza di una famiglia disagiata la tendenza potrebbe essere quella di mettersi col capetto della piazza di spaccio.. perché costui è più visibile, è figo nel suo immaginario di donna di quel quartiere.. ma dovrebbe pure arrivare un momento in cui capisci che se questa persona vuole fare la guerra al clan dei casalesi.. allora nessuno è più al sicuro (mi riferisco ai feritori del nuotatore) non è prudente concepirci un figlio.. io ho visto una di quelle ragazze.. all'apparenza sembra una normale ragazza della sue età, decorosa, nella norma.. poi non posso sapere come si comporta, come vive, come parla.. però di certo non sembra un'avanzo di galera. io penso che in quella condizione di ragazza giovane, di aspetto gradevole.. un po' di possibilità di scelta ne hai.. tralasciamo il fobico, che abbiamo capito essere la feccia dell'umanità :mrgreen: ma esistono anche altri uomini.. non è che necessariamente se lo cercano di mettersi con gli assassini.. però una scelta un pochino più ponderata non guasterebbe. se io mi inizio ad iniettare eroina in un parco insieme ad altri eroinomani.. faccio una scelta, più o meno so a cosa vado incontro.. poi se mi becco l'hiv o l'epatite me la posso anche prendere con la società che non ha ancora scoperto le cure, ma una buona parte della colpa è pure mia. Poi per carità, da essere umano posso anche empatizzare per un'altro essere umano che si trova col marito in galera e un figlio piccolo.. però empatizzo anche col fobico, se permettete. |
Quote:
I fobici, o chi ha difficoltà psicologiche in genere, spesso devono sorbirsi discorsi faciloni del tipo: puoi se vuoi, come se la situazione in cui si trova fosse solo frutto di un personale potere di scelta. Certo che si ha il potere di scelta, ma non si considera che questa è pilotata non solo dalla propria volontà ma anche da tutte le circostanze che dicevo sopra. |
Non c'è che dire ondine ha stra ragione. Il ragionamento di molti funziona in maniera molto idealistica: le cose dovrebbero essere così, invece non lo sono. Bisogna cogliere la struttura molteplice e disordinata del reale, che nel suo caos crea una propria logica. Vale a dire: non è che se sei buono hai diritto ad una donna. E questo non è colpa delle donne, ma della realtà. E per l'uomo vale la medesima cosa. Cos'è buono? In che maniera? Come si manifesta? Sono molteplici le cose che influenzano l'attrazione, e non è certo la morale l'unica discriminante. Tra l'altro Hal che ammette pubblicamente di trollare e scrivere cagate provocatorie solo perché non glie ne frega mi fa venire voglia di guadagnarmi un richiamo (cosa che dovrebbe avere lui invece, a questo punto).
Comunque facciamo un minuto di silenzio per quelli che scrivono i loro pensieri durante i flame, puntualmente ignorati (quasi a sentire le urla leggendo) :D |
Quote:
Saviano faceva un appello alle femmine, alle ragazzine: di non andare coi delinger e di non trovare fichi i delinger, perché secondo lui l'uomo si muove in base a ciò che piace alla fica, e se alla fica piacciono i criminali allora... E magari non è del tutto da buttare via questo, come dire, spunto di riflessione. . . Ma tratta le femmine come se fossero esseri superiori calati dall'alto, come dicevo. Le fidanzatine dei camorristi minorenni probabilmente sono il prodotto dello stesso ambiente e dello stesso sistema di valori dei camorristi stessi. Oltre a questo penso che il male esista a prescindere dal far bagnare le fiche o meno. Gruppi maschili di criminalità organizzata, possono benissimo fare per conto loro anche senza il sostegno delle fidanzatine. Se poi proprio sono schifati da tutte il sesso se lo possono sempre comprare. Comunque, non è per togliere responsabilità. È per dire che il fenomeno e le persone che lo compongono vanno presi nel loro insieme. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le vittime dei mariti violenti non sempre se la cercano, questo lo penso davvero. Spesso è frutto del caso e della sfortuna.. qualche volta potrebbe essere evitabile, ma non scegliendo il fobico.. attenzione! Le due cose vanno separate. Capisco benissimo come si possa essere attratte da certe uomini e capisco altrettanto bene i motivi per cui il fobico non piace e non possa essere scelto.. ma fra il mafioso e il fobico c'è tutta una via di mezzo.. che forse saranno tutti fidanzati? XD magari molti, ma non tutti :) |
è tornata la chat ._.
|
Quote:
|
Intanto le donne, che non possono scegliere, hanno creato Gleeden, un’applicazione apposita per relazioni EXTRACONIUGALI.
Coincidenze? Io non credo. |
:broccolo::broccolo::broccolo::broccolo:
è tornata la chat a quanto pare |
siete talmente rosikoni che invidiate pure due criminali, madonna mia.. magari saranno delle delinquenti anche le tipe no eh
|
Quote:
|
Quote:
|
cacciamo tutte le donne dal forum oppure fate un forum dei maschi fobici, visto che ormai è solo un problema di genere e non di persone che stanno male
|
criminal, cri-criminal, tu estilo tu flow baby muy criminaaaaal, criminal, uh criminal aaaaah
|
Quote:
|
Quote:
Ma è legale tutto ciò? |
Andra' tutto bene. I giorni migliori magari non saranno vicinissimi, ma verranno.
E' Un Inizio Lungo ma la Fine non e' Poi cosi Lontana. |
Sarebbe da fare una prova, uno dovrebbe iscriversi su Tinder mettendo come foto profilo solo l' immagine di un casellario giudiziale zeppo di reati: in teoria questo dovrebbe bastare a rimorchiare quanto e più di un intero book fotografico da fitness model.
:mrgreen: |
Conta solo il bel reatino (cit.)
|
In questa scena il sex symbol, quello che fa eccitare istantaneamente le femmine, è Tuco.
:pensando: Ma non è lui "il brutto"? :o |
https://www.giornalettismo.com/archi...-bello-del-web
La mia pigrizia è grave, non ho nemmeno voglia di postare le foto. |
Quote:
|
Lavorare il sabato pomeriggio è stano ma non mi è pesato. Piuttosto di svegliarmi prestissimo, meglio così. Ho dormito comunque male stanotte, però almeno so di arrivare alla sera sveglia e non con una faccia da zombie.
|
Quote:
|
Quote:
:sarcastico: |
Quote:
Boh :interrogativo: |
Quote:
Vabbè me l' hai rovinata, uffa. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
A parte gli scherzi forse tu prendi il lavoro in modo più serio (com'è giusto che sia) rispetto alle altre. |
Quote:
|
Non beccavo un'influenza così da 6 anni, che botta...
|
Quote:
In questa azienda sono da 8 anni, prima ero sempre attento a tutto e a tutti, ora me ne sbatto il batacchio 😂 |
Quanto è difficile non essere evitante
|
chissà se riuscirò mai a conoscere la vita senza questa stronzata della fobia e dell'ansia.
|
Il tipo di mia sorella adesso ha pure delle ciabatte sue da usare in casa mia... Va beh, a sto punto aggiungiti pure il nome sul campanello :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |