![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nel luogo dove mi alleno hanno tentato di abusare di una ragazza. Peccato che il caso ha voluto che in quel momento non mi allenassi, avevo tanta voglia di notorietà e di finire sui quotidiani locali!
|
Quote:
Vabbè che ho paccato io perché temevo ci vedessimo per troppo poco, però ora non ci vedremo per niente mi sa, vitaccia lurida. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Meandjustme deve uccidere sverso in modo da non fargli godere la pace interiore dovuta al sesso appena fatto. Poi, pentito per aver ucciso il suo unico amico, si toglierà la vita lasciando vuchan sola con il piccolo orfanello. Orfanello che manco a dirlo dovrà essere fobico per continuare la stirpe. |
Quote:
L'ABC delle telenovelas è che devono continuare all'infinito. |
Quote:
secondo me il non guardare negli occhi è un sintomo di a) debolezza insicurezza b) si ha qualcosa da nascondere, paradossalmente uno che è sicuro di sè e magari è un malfattore da una impressione migliore se guarda l'interlocutore negli occhi *notazione io guardo sempre negli occhi una persona, l'ho sempre fatto, ho notato che alcuni pur avendo argomentazioni ottime, evitano lo sguardo e io diffido sempre di persone così ...è una mia 'para' non è detto che siano tutti traditori e falsi :mrgreen: |
Quote:
Vabbè Vuchan è il mio amor in senso forumistico ma è difficile combinare qualcosa, per Meandjustme siamo promessi sposi invece. :pensando: |
Comunque mi avete fatto morire, un sorriso tra un mare di merda, dai ritardo il suicidio di un'altra oretta, comunque a tormentare Vuchan ci sarebbe anche un personaggio extra forum piuttosto inquietante, un moldavo comunista mio amico che frequentava il forum anni fa e ora si è estrovertito, ovviamente Meandjustme lo vuole morto. :pensando:
|
Quote:
|
Non so perché finisce spesso che sto sulle scatole alla gente.
|
Quote:
|
Ultima sigaretta e poi andiamo via!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |
|