![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Nella provincia di Treviso aumento considerevole di pazienti psichiatrici dal 2022,oltre ad un aumento di disturbi generali dalla depressione all alimentazione.tutto ciò dal covid in poi..questi i dati allarmanti
|
Euridice e uno degli utenti migliori non la fate andare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
plan-75/
No vabbè, tristissimo.. |
Quote:
anche se questo film giapponese pare più centrato e consapevole sull'argomento. |
Quote:
|
È da domenica che mi sento sfiacca, e non capisco bene il motivo, se è la depressione, se è l'astenia, se è il post ciclo (che comunque ho perdite da dieci giorni), se ho delle carenze di qualche sostanza tipo ferro etc.
Dovrei farmi prescrivere delle analisi del sangue... Comunque sono proprio stufa. Poi l'umore è basso, stavo meglio ma questa settimana c'è sempre sta depressione di fondo. ___ Penso sempre che mi piacerebbe iscrivermi ad uno sport o a partecipare ai corsi di una palestra popolare, ma alla fine sono sempre così "giù" che non so come riuscirei poi effettivamente a portare avanti una cosa del genere in maniera costante. Se non è la depressione è l'evitamento, se non è l'evitamento è la stanchezza, se non è la stanchezza è l'introversione/il non sentirsi a proprio agio all'idea di frequentare dei contesti. E che palle. Stare sempre chiusi in casa e socializzare solo tramite internet per me è diventato ormai veramente troppo alienante, non ce la faccio più. La tendenza all'isolamento, il percepire tutto come difficile e/o ostile... Sono veramente stanca |
Ondine mi dispiace e ti capisco :consolare:
|
Quote:
|
Quote:
Sono nel periodo peggiore della mia vita. Vorrei riprendere un po' di vita sociale.. dovrei ricominciare, ma dopo mesi non è facile. L'isolamento ti disabitua a rapportarti con la gente. |
Sono al verde, come sempre...godiamoci lo stesso un po' sta vita di merda.
|
Sono stanca morta, ho perso altri clienti, sono preoccupata per mio fratello che dopo essere stato mollato dopo 4 anni, dopo un mese ha saputo che la sua ormai ex sta già con un altro, la zoccola. e lui ci sta male, come non l'ho mai visto stare male.....mai una cosa bella cazzo, mai.
|
Adesso che dopo secoli mi è tornata la mezza idea di riprendere in mano la tesi per farla pubblicare, mi è tornata anche la paura che qualcuno mi batta sul tempo e pubblichi qualcosa di suo sul mio stesso argomento. :unsure:
Il problema è che, tra il lavoro da una parte e le dimensione dell'argomento che tratto, non è una cosa che possa terminare in poco tempo, mi ci vorranno mesi e non so quanti. Sarà già un'impresa riuscire a cominciare e temo che non potrei comunque farlo prima di giugno. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
@Hor, dai provaci è una bella Idea:bene:
|
Quote:
|
Quanti uomini presi per i fondelli e umiliati,ci sono donne fidanzate e sposate che si guardano sempre intorno,guardate sempre dove guardano e cosa guardano con la coda dell occhio però,quando hanno la fede son più pericolose,perché sono più sveglie delle altre
|
Tristezza serale in arrivo.
Comunque i giorni scorsi sono stato peggio, forse oggi non è così perché con la giornata piovosa c'è meno stacco tra la luce e il calore del giorno da una parte e dall'altra la cupezza del buio serale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
|