![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ho una mezza idea di mettere una mia foto con una cannuccia al cioccolato in bocca spacciandola per un sigaro, che ne pensate? :D
|
Sia lodata quella presentazione andata male che mi ha fatto venir voglia di cominciare a fare lo scemo coi compagni, se avessi continuato a fare il cupo e lo scontroso della situazione starei molto molto peggio, invece almeno ora ho quelle ore in cui faccio un po' lo scemo e via, era insostenibile farsi 8 mesi in quella maniera, già che me ne ero fatti così 5,5 almeno 2,5 li faccio da capo popolo, avessi saputo avrei cominciato subito invece di farmi paranoie stupide
|
Quote:
|
Ho comprato un po' di vestiti estivi su h&m, al negozio in paese per solo pantaloncino e maglietta mi chiedevano 110€, qua con 90 euro ho preso 4 belle t shirt e 3 pantaloncini.
|
Quote:
|
Certe volte ho come la sensazione di vivere in una realtà fittizia.
Immagino di guardarmi dall'esterno è quel che vedo è angosciante e inconcepibile... sopravvivere in questo modo, no... vorrei svegliarmi domani e scoprire che è stato tutto un brutto incubo... come se tutto questo non fosse mai accaduto... |
Se fumassi 5 sigarette al giorno mi sentirei non fumatrice.
Ne ho già fumate 3 stamattina e 1 iqos. Se facessero le fiere delle eccellenze del tabacco e le pubblicità in TV e sui social con la gente figa che fuma Marboro in compagnia, le scritte nei bar "chi non fuma in compagnia è un ladro e una spia", i fumatori si sentirebbero meno in colpa. |
devo aver dormito male questa notte perchè sono incazzata nera questa mattina. :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:
|
gincana davanti al negozio. i lavori senza avviso. un danno enorme alla mia attività.
|
Che palle i lavori. Tempo fa ero seduta a un bar con una mia amica e ci è quasi caduto in testa un pezzo di mattone perchè stavano facendo i lavori nel palazzo su di noi. Ci hanno fatto spostare dentro, ma intanto potevamo farci veramente male. Per fortuna è caduto in mezzo al tavolino e non sulle nostre teste. Immagino stiano approfittando del bel tempo.
|
Quote:
|
Proprio ora che gli occhiali mi servono ancora di più perchè devo passare i prossimi mesi a studiare per la sessione di giugno-luglio, si sono rotti...ed è pure colpa mia e della mia infinita distrazione.
Niente, voglio solo bestemmiare. |
Mi hanno finalmente comunicato il compenso per il lavoro "grosso", e non è granché soddisfacente, anzi.
Però ho il timore che se rifiutassi poi potrebbero prendersela a male e decidere di assegnarmi meno lavori. Mi prenderò l'intera giornata per pensare al da farsi, poi risponderò. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho cercato per curiosità l'età minima pensionabile e niente, l'idea di dover sgobbare per tutti quegli anni mi fa sentire male. Mi sento già piena di acciacchi e fisicamente debole e spossata adesso.
|
Stanotte non sono riuscito a dormire eccetto un oretta in prima mattinata.
Troppi pensieri, troppo senso di inadeguatezza e di tristezza che mi opprimeva il petto. Nonostante questo, non mi sento affatto stanco...strano... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:50. |
|