![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
La festa che odio di più.spero facciano un bel horror..benvenuta amim.bel nick nome spero ti troverai bene..
|
Ho avuto un brutto attacco d’ansia, non sono abituato a queste cose da persona normale, dovrei fare la spesa mi sa che ordino qualcosa stasera non ho più cibo in frigo
|
A pezzi ho preso un virus mi sa, come sempre se passo un paio di giorni belli poi devo bilanciare
|
la depressione non se ne va :/ almeno è meno peggio di come stavo quest'estate ma sto cmq di merda.
|
Molto giù, ma da fuori non si vede. Piangere, e non volerlo mostrare. Chi è vicino non si accorge ed è come avere il potere dell'invisibilità.
|
Depressa, giornata passata interamente a letto a fare niente
|
Una merda.
Sembra una tortura. |
Quote:
|
Voglio morire
|
Inculoprendente.
Come la prendo in culo io, nessuno mai. Claire l'Inculoprendente potrebbe essere il mio prossimo nick. |
Male, ho mal di stomaco e ho la temperatura bassa
|
Quote:
Probabile sia un virus parainfluenzale, dura 24 ore ha beccato molta gente me compreso |
Quote:
|
Quote:
Cuore <3 |
Quote:
|
Ho di nuovo sulle spalle un grosso irrisolto che credevo di avere risolto questa estate quantomeno nella sua forma attuale( risolverlo del tutto è impossibile). Invece siamo ancora qua. Mi sento in quel modo là.
|
Avrei tanto bisogno di un abbraccio da parte di una donna
|
Sto ricominciando a tossire... Se mi viene la febbre questa sarebbe la terza volta che prendo un virus quest' anno... E siamo solo a Novembre
|
Sono andato a nuoto anche se mi sono già ammalato due volte in un mese, sticazzi tanto fare attenzione questo quello non serve a una sega
|
Quote:
Mamma mia lascia stare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |