![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
quest'anno col cazzo che faccio i libri delle elementari e forse anche quelli di medie e superiori....sbattimento, mal di pancia, nervoso, ansia, soldi buttati per un guadagno pari a zero. col cazzo. questa estate spero di potermela godere almeno solo con il negozio.
|
Gira su youtube il filmato di un tizio grosso e presumibilmente con un'ottima vita affettiva, che entra in casa il cui solo ingresso è il doppio dell'intera mia casa, e uno scoiattolino che gli viene incontro. In un altro lo si vede in auto che lo porta nel bosco per liberarlo e la scoiattola (perché pare sia femmina) decide di restare con lui.
Poi penso al mio aspetto misero, agli animali che mi scansano se siamo vicini meno di 10 m; l'anno scorso delle api si sono stabilite da me e per la prima volta non c'è quasi stato un fiore in giardino, non parliamo di scoiattoli o altro. Il tutto per non parlare di esseri umani. Per carità sono contento per quel tizio ma mi chiedo sempre perché devo vivere in questo stato di costante tristezza e abbattimento. Spero davvero di morire presto; purtroppo i miei acciacchi attuali mi fanno pensare che non sarà una cosa veloce, tanto per non farmi mancare niente. |
Stamattina ho mangiato il cornetto e sono circa 170kcal ma comunque deve restare l'unica cosa dolce che mangerò oggi
|
Quote:
|
Quote:
Comunque se lo fai per perdere peso, posso consigliarti i pop corn? Sono una delle cose con meno calorie in assoluto (perché son tutta aria XD) e anche se ne mangi 5 piatti alla fine hai mangiato un paio di cucchiai di semini che saranno 100 cal in tutto :) |
Quote:
Di certo è anche una questione di abitudine :nonso: |
Ah la prima a piazzare la tenda, che appena ha iniziato a piovere è tornata a casa, non ha mai avuto problemi a pagare i prezzi folli per vivere a Milano, ma lo ha fatto per chi non può permetterselo… ma guarda un po’.
|
Ho letto sul giornale che i gelati sono aumentati del 25%, infatti al supermercato ho visto prezzi assurdi, una vaschetta carte d'or 5,99...
Ma la gente comunque esce, il sabato va nei bar, non so come facciano sinceramente |
Quote:
|
Vediamo se anche oggi arrivo emotivamente a pezzi la sera.
|
Quote:
|
E tipico dell asperger se ti innervosisci ti viene l'ansia,bisogna rimanere più distaccati possibile..perché sono più ansiosi strutturalmente..ansiosi non emotivi che è diverso..
|
Sto forum mi ha rotto, addio a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Un utente in meno è sempre una brutta cosa per tutti. |
Quote:
|
Questa mattina ho lavorato bene.
Spero di andare avanti così anche al pomeriggio. |
Mi chiedo cosa aspettano a indire il grammy per il miglior "servizio giornalistico su attori preparato mixando spezzoni di dialoghi dei loro film".
Il top è quando l'artista è magari indagato o implicato in qualche tragedia suo malgrado, e creano uno story telling facendogli dire cose che in realtà sono state dette dai personaggi da loro interpretati in tutt'altro contesto. Menzione speciale per quei servizi che si riferiscono a un cantante, e hanno come bonus il sottofondo di una o più loro canzoni a accompagnare la cronaca, spesso tragica. Gli esempi migliori? L'accusa di stupro a Depardieu, la morte di Whitney Houston, e molto altri ma qui mi fermo. |
Quote:
|
Quote:
- si fa apprezzare perché esprime spesso la sua sofferenza e a volte mi sento vicino a quel che scrive - ha un nickname carino - ha citato Lautréamont e ha menzionato un film di Bresson |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |
|