![]() |
Re: Siti e app di incontri
No vabbè, ma il cinese-non-cinese è un super estroversone viaggiarolo.
Sto supercazzolando come mai nella vita, ma dove mi presento? :miscompiscio: |
Quote:
|
Mah, una mezz'oretta fa ho deciso di provarci e mi sono iscritto, dopo aver eliminato ogni account mesi or sono, e ho già un match :pensando: Al momento non ho ancora scritto, ho zero voglia di chiacchierare del più e del meno. Però mi trovo in Croazia, vediamo cosa è se cambia qualfosa rispetto all'Italia, li le uniche uscite le ho combinate con delle straniere,facciamo l'esperimento e proviamo a farlo seriamente :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
" dovete lavorare sul carattere " cit.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho riscritto alla tipa un 'ciao come va', s'è scusata per gli impegni e in breve mi ha rimandato a settembre. A parte che volevo rimandartici io che tanto domani parto ma non m'hai dato il tempo, ma poi mai stato rimandato a settembre in vita mia, vedi un po' te se mi ci devo far rimandare da una donna ora. Bah.
Intanto ieri sera matchato una ragazza carina e con descrizione che mi ispira, non m'ha ancora risposto. E poi alla fine della descrizione c'ha aggiunto 'sono qui solo per due chiacchiere'. Bah^2. Per lo meno domani parto ma riuscirò a tenermi lontano da sta app infernale almeno in vacanza? Bah^3. N.b.: bah is isomorfo to mpf. |
Quote:
Internet ormai in generale è una schifezza, figurati i siti d’incontri. Solo una perdita di tempo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Moon giusto cosa dicevi sulle chat :miodio:...
cmq è evidente che non studi abbastanza! come si diceva una volta ? il ragazzo è dotato ma non si applica, ritorni a settembre |
Quote:
cosa è questo clone cinese ????????? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ritorna a settembre e vediamo se passi l'esame :D |
«La sola circostanza in cui una donna è inferiore a se stessa, dev’essere proprio soltanto quando ha le mestruazioni. Chi conosce bene il calendario mensile di costei, sa sempre da che parte prenderla. Che è anche un doppio senso sporco – tanto meglio» (26 aprile 1936).
«Una donna che non sia una stupida, presto o tardi trova un uomo sano e lo riduce a un rottame. Ci riesce sempre» (3 agosto 1937). «Che in amore chiodo cacci chiodo, sarà vero per le donne, per le quali il problema è appunto come trovare un altro chiodo da ficcarsi in cavità, ma per gli uomini che di chiodo non ne hanno che uno, è meno vero» (12 ottobre 1937). «Le donne mentono, mentono sempre e ad ogni costo. E non c’è da stupirsi: hanno la menzogna nei genitali stessi. Chi saprà mai quando una donna ha goduto?» (15 gennaio 1938). «Non c’è idea più sciocca che credere di conquistare una donna offrendole lo spettacolo del proprio ingegno. […] Tutt’al più si può conquistarla in questo modo, quando l’ingegno appaia un mezzo di acquistare potenza, ricchezza, considerazione – valori di cui per riflesso la donna, lasciatasi conquistare, godrebbe anche lei» (31 agosto 1940). «La sola circostanza in cui una donna è inferiore a se stessa, dev’essere proprio soltanto quando ha le mestruazioni. Chi conosce bene il calendario mensile di costei, sa sempre da che parte prenderla. Che è anche un doppio senso sporco – tanto meglio» (26 aprile 1936). «Una donna che non sia una stupida, presto o tardi trova un uomo sano e lo riduce a un rottame. Ci riesce sempre» (3 agosto 1937). «Che in amore chiodo cacci chiodo, sarà vero per le donne, per le quali il problema è appunto come trovare un altro chiodo da ficcarsi in cavità, ma per gli uomini che di chiodo non ne hanno che uno, è meno vero» (12 ottobre 1937). «Le donne mentono, mentono sempre e ad ogni costo. E non c’è da stupirsi: hanno la menzogna nei genitali stessi. Chi saprà mai quando una donna ha goduto?» (15 gennaio 1938). «Nessuna donna fa un matrimonio d’interesse: tutte hanno l’accortezza, prima di sposare un milionario, d’innamorarsene» (14 aprile 1941). Un grande Cesare Pavese |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |