![]() |
Re: Problema migranti
Quote:
https://www.welforum.it/i-reati-comm...ri-irregolari/ |
Quote:
E non era una pistola giocattolo, capisco che tu sia affezionato al metodo Goebbels ma ripetere una balla all'infinito non la rende vera per tutti. Quote:
Per quello che se ne sa, El Koudri può anche aver sviluppato un odio su base religiosa, ma quello che scrive (in maniera molto sconnessa) a me sembra non più grave di certi deliri che leggo su questo forum. Se bisogna risalire a una sua presunta radicalizzazione da terrorista integralista in base ai suoi post, direi che lo stesso andrebbe fatto anche per altri. Se bisognava considerarlo socialmente pericoloso per quello che scriveva e/o per i suoi disturbi mentali, per coerenza dovrebbe valere lo stesso anche per certi forumisti. A meno che invece non si tratti del solito dalli al musulmano... Quote:
Il razzismo ha da essere cibo di tutti e per tutti, se veramente vogliamo che in Italia ci sia, e sia viva in tutti, la coscienza della razza. Il razzismo nostro deve essere quello del sangue, che scorre nelle mie vene, che io sento rifluire in me, e posso vedere, analizzare e confrontare col sangue degli altri. Il razzismo nostro deve essere quello della carne e dei muscoli; e dello spirito, sì, ma in quanto alberga in questi determinati corpi, i quali vivono in questo determinato Paese; non di uno spirito vagolante tra le ombre incerte d'una tradizione molteplice o di un universalismo fittizio e ingannatore. Altrimenti finiremo per fare il gioco dei meticci e degli ebrei; degli ebrei che, come hanno potuto in troppi casi cambiar nome e confondersi con noi, così potranno, ancor più facilmente e senza neppure il bisogno di pratiche dispendiose e laboriose, fingere un mutamento di spirito e dirsi più italiani di noi, e simulare di esserlo, e riuscire a passare per tali. Non c'è che un attestato col quale si possa imporre l'altolà al meticciato e all'ebraismo: l'attestato del sangue (G. Almirante) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
1) E' vero o non è vero che El Koudri è di Bergamo? E' vero o non è vero che è un cittadino italiano? 2) Il fatto che uno sia di Bergamo e italiano significa che non vada punito? Forse per voi diversamente democratici, che invocate un codice penale su base etnica, ma non per me 3) Sì per me stesse reazioni a religioni invertite, per esempio non mi sono mai sognato di dire che Bondì non fosse italiano come ha fatto qualcuno sul forum. Tu invece continui a difenderlo sparando la balla che abbia usato una pistola giocattolo (perché probabilmente per te "ebreo italiano = non può essere colpevole di un crimine grave"). E meno male che i doppiopesisti sarebbero gli altri. Musulmano italiano investe e accoltella persone a caso => Sasuke: non è italiano ed è un terrorista islamista, remigrazione! Ebreo italiano ferisce due persone con una pistola ad aria compressa => Sasuke: è italiano e ha usato una pistola giocattolo, non voleva uccidere, magistrati fanatici! |
Sembra che tra le altre mail/post sconnessi El Koudri abbia contattato basi Nato per chiedere com'è il menu e per informarsi su come sarebbe arruolarsi.
Secondo la "logica" di certi forumisti quindi sarebbe necessariamente anche un turboglobalista russofobico, giusto? |
Quote:
|
Ma sta gente non paga mai? |
I più disgustati della tesi criminale di questo avvocato del diavolo dovrebbero essere proprio gli utenti di questo forum, sta facendo passare chi ha problemi mentali come gente che compie stragi, ma vabbè oggi ho letto anche di una utente che ritiene che gli uomini in genere uccidono per dei rifiuti, e ancora no vax, e i posto antisemiti dei soliti barricaderos, insomma dovrebbero non credo sia il verbo corretto semmai potrebbero, ma non volendo non capiranno.
|
Quote:
Ma noi altri per dei meme, è una bella forzatura invece, da buon attivista antifa Però di base non avrei nulla in contrario ad "attenzionare" chi predica atti di violenza verso innocenti e civili. |
Mai molestato nessuno tanto meno donne, se fossi donna però a sentire i tuoi sproloqui contatterei i servizi sociali anche se di istinto mi verrebbe da dire che hai già problemi ad aprire una bottiglietta d'acqua ma non si sa mai magari alla scuola guida ti hanno dato la patente giusto per incassare.
|
Non voto nessuno per carità tantomeno lui ma c'è da dire che asfalta la stragrande maggior parte delle persone che si mettono a polemizzare con lui, cita dati sondaggi e mostra fatti concreti, per convivere bisogna essere in due e queste persone non voglio convivere vogliono vivere a modo loro. |
Quote:
Fortuna che lo dici pure da solo che molesti per disagio, vedo che con te è come rubare le caramelle ai bambini, dai che tra non molto la tua agonia sarà finita |
Quote:
Vannacci che mostra fatti concreti e cita dati :sarcastico: E' il suo idolo (quello che chiama "statista") a essere incompatibile con la democrazia, la Costituzione e la Repubblica che lui, spergiuro, ha giurato di difendere. Da un militare tutto d'un pezzo stile sergente Hartman mi aspetterei che considerasse Mussolini un topo di fogna, assassino vigliacco e traditore della patria, da appendere per le palle. Almeno sarebbe coerente. Ma qui siamo in presenza di un quaqquaraqquà che scimmiotta la figura del militare reazionario senza averne nemmeno il coraggio delle idee. |
Quote:
|
Quote:
https://statics.cedscdn.it/photos/ME...4_fantocci.jpg |
Quote:
|
Quote:
|