![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
abbastanza bene
|
Cavolo, stasera stavo anche bene a casetta, spiaccicato sul divano a guardare la tv, e invece devo uscire...
|
tanto per cambiare mi fa male il melone. sento freddo, sono mezzo ubryako, devo fare pipì ma non mi va di alzarmi dal divano..
|
Mi sento vediamo.. non trovo la parola lo descrivo:
Avrei un enorme voglia di divertirmi nel modo più sfrenato, ma nello stesso tempo frenato dall'essere consapevole delle mie reazioni in determinate situazioni... |
Pensieroso direi ^^
|
Quote:
Quote:
Insetti di merda, devono morire tutti :cool: |
fondamentalmente... resisto
|
In questa settimana sono uscito 3 volte. Clamoroso....è da un anno che non mi capitava...
|
Quote:
Quote:
|
Devo sempre mettere un limite a tutto quello che faccio, vorrei poter essere libero da ogni tipo di costrizione, ho voglia di libertà, e mi piacerebbe poterla condividere con qualcuno.
|
Quote:
Considera sway che anche l'ansia e la depressione giocano un brutto scherzo al riguardo. Come stai messa tu la sera? Ti mando un abbraccio |
ho una gran voglia di farla finita
|
Quote:
Io sono il classico tipo che dormirebbe di più al mattino e starebbe più sveglia la sera, per questo ho anche avuto problemi lavorativi, perché magari facevo una notte mezza in bianco, e andavo là come uno zombie. Magari i problemi non era la poca rendita sul lavoro, ma i rapporti coi colleghi, con i quali devi essere sempre pimpante, pena mobbing. In effetti la sera forse viene più tristezza, mentre in una mattina come questa col sole forse va un po' meglio. L'ansia mi viene quando il mattino dopo ho un orario prestabilito da rispettare, sul presto. Allora lì mi sale l'ansia e, sapendo che posso dormire poche ore (tipo 6), vado in panico e alla fine magari ne dormo 3. Poi sostanzialmente a volte faccio così: mi addormento alle 24,30, dormo fino alle 3,00 e poi due occhi grossi così per qualche ora e poi alle 5,00-6,00 mi riaddormento finalmente. Altre volte per fortuna faccio una tirata fino a mattina, e così quel giorno sono molto più pimpante. E tu? |
tranquillo:clap:
|
Oggi è stata decisamente una giornata di http://image.forumcommunity.it/3/3/3...1245058541.gif
|
Non ho voglia di fare un cazzo...non ho voglia di fare un cazzo....ma la gente mi costringe a fare,fare e fare, perchè sennò sei sbagliatoooooo...e così cadi in paranoia, non sai più chi sei, non sai più quale sia il tuo scopo nella vita. Non sai più nulla di te e quello che vuoi. Diventi il nulla, l'inutilità fatta a persona. Diventi un apatico felice di esserlo.
|
Quote:
http://www.fobiasociale.com/per-gli-...setti-p-19567/ |
Quote:
|
Sinceramente non ci capisco più niente in questo marasma.
|
Mi sento come una talpa nuda africana...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |