![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Che scoglionamento!
|
per quanto mi riguarda stasera la pioggia, il freddo e amici mezzi influenzati,starmene al calduccio non ha prezzo
|
reset.
|
Ahhhh... un bel sabato sera in casa!
Adesso sono pronto per andarmene a dormire: buona notte a tutti! :) |
via al sabato sera danzante http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif
|
Sabato a casa as usual!
|
Presente...
|
Uno dei primi sabati sera a casa per mia scelta...sto malissimo eppure non riesco a mettere il naso fuori casa da 3giorni.
|
Stasera esco con gente che non vedo da un po,francamente oggi di starmene a casa non ne avevo voglia,anche se non amo ste serate qui,ma almeno domani mi sentirò un po più sereno che se rimango a casa mi deprimo il giorno dopo
|
Almeno 1 volta a settimana mi sono imposto di uscire anche se non me la sento tanto il sabato sera non ho una lippa da fare
|
Presente....mi vedro' qualche film
|
Anche io qui, a tenere di guardia il fortino! :D
|
:bene::bene::bene:
|
Pure io sono qui…mah, mi distrarrò un po' tra playstation e computer vedendo intanto di che si parla nel forum :P
|
sono anni che al sabato sera me ne resto rinchiuso...
daltronde non mi piace mangiare fuori... non mi piace ballare... non mi piacere bere... |
Quote:
Presto, alla ghigottina! |
Presente anche io stasera.Sto guardando la juve che pareggia :piangere:
Domani vado al cinema a vedere film di spilberg su lincoln, forse da solo forse no! |
Quote:
eheheh non sono astemio.... è che una volta a una festa mi sono scolato una bottiglia da solo di non so cosa... e sono andato offline facevo le cose senza avere la coscienza di farle e il giorno dopo stavo malissimo e non ricordavo più nulla... credo di aver rischiato parecchio sono stato uno sciocco... |
Quote:
Vedrai che in poco tempo ti rimettiamo in forma, con il bicchiere in una mano e la bottiglia nell'altra :D |
reset.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |