![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il frigo stava facendo il solito rumore ma non ci facevo caso, però nel momento in cui ha smesso, mi sono sentito come libero da una tortura cinese.
Eppure fino ad un istante prima non mi dava fastidio, lo ignoravo, lo avevo assimilato, ma nonostante ciò, il fatto che abbia smesso mi ha dato sollievo. Chissà come si chiama questo fenomeno... |
Visto che stavo cadendo nuovamente in depressione forte mi sono finalmente deciso ad assumere antidepressivi, se falliscono pure loro però mi ammazzo.
|
Quando ho la sindrome prem. il mondo onirico si dilata, si arricchisce, diventa più denso.
Interessante. . . So che è una cosa comune... Ho installato Night Screen per lo smartphone, non so perché non ci ho pensato prima invece di accecarmi per mesi... |
Impegno e coraggio.
Non riesco a uscire dal letto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stanotte prima di dormire pensavo a quanto la paura potesse essere effettiva paura oppure enorme demotivazione.
Mi pare che certe paure possano essere superate quando il superarle significa fare una azione che sentiamo di voler fare mentre paiono insormontabili se l'azione da compiere non ci interessa davvero, non ci motiva ad andare oltre. :pensando: |
Quote:
|
Anzichè stare da solo a casa, mi piacerebbe uscire molto più spesso :pensando:
|
Madonna quanto mi sento inutile..
|
Dovrei cercare seriamente un lavoro e non continuare a candidarmi per fare le pulizie che poi mi vengono gli attacchi di panico perché ho paura di far danni e/o essere troppo lenta.
*guarda gli annunci di lavoro* "cercasi dog sitter" awww :arrossire: Non ci siamo! |
https://www.google.it/logos/doodles/...30976.2-hp.gif
L'estate è già finita e un anno se ne va sto diventando vecchio lo sai che non mi va? ... ...che tristezza.... |
Quote:
Me la ricordo questa canzone dei Righeira, correva l'anno 1985. Cmq la terza riga diceva sto diventando grande non sto diventando vecchio e la prima L'estate sta finendo non l'estate è già finita.... |
Quote:
|
Quote:
|
Questa giungla mi distrugge
|
Qualche giorno fa è stata hackerata Diletta Leotta, quando capiranno che essere hackerati non è impossibile sarà sempre troppo tardi :sisi:
|
Devo fare come gli altri, far apparire di essere una persona seria, composta, carina e gentile. Che aiuta le vecchiette ad attraversare la strada e che ha sempre pensieri positivi.
Oggi mi sono impegnato, sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Anche domani mi impegnerò tanto tanto. Che bello l'arcobaleno :):):):) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |
|