![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Certo che la gente che prende il macchinone (o spende grosse cifre in leasing) solo per "farsi vedere" proprio non la capisco... Se dovessi prendere la macchina nuova prenderei la fiestina del 2005 con 80000 km in vendita su subito a 5000€ e i soldi risparmiati li tengo per viver più tranquillo. |
Quote:
|
Ed anche oggi saremo felici domani... olè, tutta vita....
|
Ogni volta che penso che per l'uomo il sesso/amore è collegato al suo valore (se vale qualcosa può avere una vita sessuale/sentimentale altrimenti no) mi chiedo perché non sono nato donna.
|
Una fiesta del 2015 mi hanno chiesto 8.900,ci sono prezzi dell usato assurdi..
|
Quote:
io a volte leggo il forum, dove tutti si dichiarano frugali, pezzenti e spirituali, poi lo paragono con la realtà fuori e i conti non tornano mai |
Tra i bot online sul forum risulta uno che si chiama "bannathu..." Già ha capito come funziona :mrgreen:
|
Quote:
|
penso che il termine sfigato derivi da questo fatto, ovviamente ha senso solo se declinato al maschile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Bisognerebbe considerare la macchina come un qualsiasi asset finanziario. Mi conviene una macchina molto costosa se ci cammino poco, se non esco quasi mai e non faccio vita sociale? Oppure può convenire se poi ho un ritorno di immagine, del tipo che con il lavoro che faccio mi serve far vedere che i miei affari vanno bene e allora non mi conviene girare con la 127. Però avere la macchina figa per attrarre donne quando poi manca la persona.. secondo me è inutile. Se vedono la macchina bella ma se poi dentro c'è uno inadatto, o scoprono che non è poi così benestante secondo me girano al largo Quote:
|
Io ovviamente l’ho presa nel culo vendendo una panda 4x4 con 120k km a 3000 euro nell’estate 2020.
Adesso l’avrei venduta almeno al doppio. |
Quote:
|
Ma avere la macchina costosa e stai a casa e non lavori che senso ha..se dovessi vincere la scommesse che cerco,e so che spenderò di più,dirò che erano denari accumulati nel tempo,per non destare sospetti..
|
Con alcune persone basta aprire sempre il portafoglio e stanno con te, diventi automaticamente "il più figo, il più generoso, il migliore". I problemi sorgono quando il portafoglio ti sei rotto il cazzo di aprirlo perché dovrebbe essere 50 e 50. E poi da migliore in un battito di ciglia diventi il peggiore :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
Ventenni che si pagano 50k di macchina con il proprio lavoro faccio fatica a immaginarmeli Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:29. |
|