![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
quando vedrò un ispanico vincere la coppa del mondo di discesa libera allora mi convincerete che questo genere di cose non son ridicole tanto quanto sti manifesti dal retrogusto nazi ._. |
Quote:
|
Quanto cazzo sono solo.
|
Quote:
|
Dovrei solo trovare il coraggio per il suicidio, ma non ci riuscirò mai.
|
Quote:
|
@nonsaprei io per forza di cose sono un pochino meno limitata, ma quanto ti capisco :consolare:
|
|
Frequentare il mondo esterno mostra tutti i miei limiti. E soprattutto li mostra a me stesso. Così, periodicamente, torno ad interrogarmi sulle motivazioni che mi spingono ad agire diversamente da come vorrei, o più spesso a non agire affatto. Potrebbe essere un buon modo per migliorare, ma finisco col rimanere sempre al punto di partenza, e quando la frequentazione del mondo esterno si riduce, spariscono anche le domande. Così non ho risolto niente, se non aver convissuto per un po' di tempo con un malessere che so tornerà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma si mangiano le castagne crude :interrogativo:
|
Metto un maglione per la prima volta dopo 7 mesi
|
Quote:
|
io le mangio, sempre buone
|
Porca vacca dovevo perdermi proprio il documentario su Elliott Smith stasera!! :moltoarrabbiato:
Mai che possa vedere io qualcosa. |
Il periodo-no mi sta debilitando, raffreddori che si susseguono settimanalmente ormai. Difese immunitarie ai minimi storici.
|
Quote:
|
ho avuto un periodo in cui sembrava che potessi emanciparmi un minimo da blocchi, turbe psichiche e sfighe varie, ma è durato troppo poco e sono rimasto a guardare sperando che non finisse. Oggi mi viene da dire che sono sulla via del declino, perchè vedo che non riesco a interagire in modo tranquillo con le persone, ad essere almeno moderatamente normale nelle dinamiche sociali e mi sembra anche peggio di qualche tempo fa. Se mi tocca avere a che fare con dei rapporti necessari per delle circostanze che vivo, semplicemente inizio a stare peggio di quanto sto solo chiuso in casa e non posso passare la vita solo e chiuso in casa.
Vivo una forte delusione, avevo delle aspettative e sembra andare tutto storto. |
La sigaretta fumata ai giardinetti su una panchina prima di entrare a scuola, nelle giornate di sole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |
|