![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
L'incubo è solo rimandato. Prima o poi sarà verità.
|
Vedere le foto della mia migliore amica delle medie è stata una folgorazione. Che figona è diventata. Quanta nostalgia. Pare riesumare una vita precedente.
|
Magari lei dirà lo stesso di te :)
|
cerco di evitare al meglio ma non basta. Sempre in situazioni stressanti mi devo cacciare.
|
Pensieri merdosi anche stasera.
Domani ho la psicologa ma tanto non gliele dico certe cose, che muoiano con me. |
Quote:
|
Non illuderti che questa volta andrà diversamente, addirittura meglio. Non funziona così per te, Proxy, non andrà mai bene. Rassegnati all'evidenza!
|
Domattina mi devo svegliare per delle commissioni e non ho vogliaaaaaa!!! :piangere:
La mattina non esiste, è una violenza svegliarsi presto. :testata: |
Che ansia mi mette guardare i Regazzini che vanno a scuola :unsure:
Non so se sia invidia per il tempo che ancora han davanti senza la morte nel cuore per i sensi di colpa o al contrario compassione :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Stavo leggendo l'oroscopo del 2016 e diceva praticamente che la parte piu fortunata e produttiva dura fino a settembre poi problemi , tempi difficili e io :o
Ecco se questi sono tempi facili non oso immaginare il poi ovvero lo immagino ma non voglio crederlo. Voglio spararmi |
Domani è già giovedì e quindi mancano meno di 24h e quindi va tutto bene.
Quote:
|
Quote:
Ad esempio sono depresso diagnosticato e alla psicologa non ho nascosto nulla. Dopo che sono in grado di dirlo a me cosa cambia? |
Quote:
Un fobico sociale fa fatica a dire un etto di prosciutto,e già tanto riuscire a sostenere un colloquio faccia a faccia con una professionista,io non mi stupirei neanche se un fobico facesse scena muta o scappasse,ma qui per molti si è fobici degni di comprensione solo se non si riesce a conquistare le ragazze. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque magari potresti dire questo alla psicologa, che nemmeno con lei riesci ad aprirti. Magari è più facile per te ed utile per lei. |
Quote:
|
Ho dormito circa tre ore e mi sento molto più riposata di quando ne dormo sette/otto/nove. :pensando: Certo che le occhiaie estese a dismisura sul viso mi fanno sembrare una completa psicopatica. :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |
|