FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Stan Kezza 09-05-2023 12:22

Dicono che certi ambienti letterari sono una specie di consorteria chiusa, che si ottiene visibilità solo se amici di o parenti di o presentati da. Per gli esordienti non è facile emergere. Ma tu insisti!

Stan Kezza 09-05-2023 12:25

In ufficio c'è gente che evita il mio sguardo, che lo abbassa quando passo o cose del genere. forse lo fanno perché io sono stato il primo a comportarmi così. Per essere un socio fobico e introverso non ho tantissime difficoltà a muovermi tra gli impiegati, non sempre almeno, ma parlarci è un altro discorso, e comunque non ho proprio l'aspetto di uno che invita a relazionarcisi. Sono abbastanza repulsivo da questo punto di vista. Ecco perché quasi tutti i giorni sono preso dall'ansia e passo un sacco di tempo a far finta di mettere in ordine il magazzino.

claire 09-05-2023 15:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che discorsi di MERDA.

(Non riferito al forum).

Stan Kezza 09-05-2023 15:55

L'ansia è talmente forte che nello stomaco mi sembra di avere una talpa di quelle che scavano i trafori autostradali.
Non so se sopravvivo oggi :-(

Keith 09-05-2023 16:24

ho fallito in tutto. adesso sta diventando veramente faticoso vivere

Krieg 09-05-2023 18:42

Come mi sono ridotto male, sono proprio un disperato

Itachi 09-05-2023 18:43

Anche stasera esco e pure questo sabato, mi sto integrando in società, non che mi ci trovi benissimo con questi ma sicuramente è meglio che stare da soli

Hor 09-05-2023 18:44

Sta cominciando a venirmi il brutto sospetto che magari alla fine di questo ciclo di incontri del gruppo di lettura qualcuno proponga di fare magari una cena fuori per "festeggiare". Se fosse, dovrei assolutamente escogitare un modo per tirarmi fuori. Spero comunque di sbagliarmi.

Grenoble 09-05-2023 19:04

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2836462)
Sta cominciando a venirmi il brutto sospetto che magari alla fine di questo ciclo di incontri del gruppo di lettura qualcuno proponga di fare magari una cena fuori per "festeggiare". Se fosse, dovrei assolutamente escogitare un modo per tirarmi fuori. Spero comunque di sbagliarmi.

perche scusa? se ti trovi bene con loro dovresti andare, se invece non ti trovi bene non vai.

Grenoble 09-05-2023 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2836459)
Come mi sono ridotto male, sono proprio un disperato

oggi ho dolori allo stomaco,per via dei miei pensieri

Hor 09-05-2023 19:21

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2836466)
perche scusa? se ti trovi bene con loro dovresti andare, se invece non ti trovi bene non vai.

So per certo che c'è gente che si offende se non ci si adegua ai riti di gruppo.

Grenoble 09-05-2023 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2836477)
So per certo che c'è gente che si offende se non ci si adegua ai riti di gruppo.

ti trovi bene con loro?

Hor 09-05-2023 19:26

Quote:

Originariamente inviata da Grenoble (Messaggio 2836479)
ti trovi bene con loro?

Quando si parla di libri sì, quando c'è da fare il cosiddetto "small talk" no. Ma questo per me vale con ogni persona.

Grenoble 09-05-2023 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2836481)
Quando si parla di libri sì, quando c'è da fare il cosiddetto "small talk" no. Ma questo per me vale con ogni persona.

secondo me dovresti andare se ti trovi bene.

Varano 09-05-2023 21:07

a volte dalla fermata del bus osservo le macchine sfrecciare, guardando dentro l'abitacolo ho notato come ci siano molti chad che hanno in mano macchine da 50k o più...per non parlare delle moto.

meno 09-05-2023 21:34

"Quando comunichi con qualcuno che ti sta di fronte, esprimi i tuoi pensieri anche attraverso gli occhi. Affidarsi solo alle parole significa ridurre la comunicazione a metà". (Kriyananda)

E quando non ci si guarda negli occhi, come in una chat, che si fa? Ci si fida e basta?

Krieg 09-05-2023 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2836531)
a volte dalla fermata del bus osservo le macchine sfrecciare, guardando dentro l'abitacolo ho notato come ci siano molti chad che hanno in mano macchine da 50k o più...per non parlare delle moto.

Ma le moto costano tutte poco rispetto alle macchine, con 10k sei contento alla fine, pure meno volendo

euridice_ 09-05-2023 22:29

Solo stress alle stelle e solitudine, non so cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo :(

Syd90 09-05-2023 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2836531)

Conosco qualche chad che ha fatto il mutuo per macchinone e vestiti griffati

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Syd90 09-05-2023 23:47

Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2836549)
"Quando comunichi con qualcuno che ti sta di fronte, esprimi i tuoi pensieri anche attraverso gli occhi. Affidarsi solo alle parole significa ridurre la comunicazione a metà". (Kriyananda)

E quando non ci si guarda negli occhi, come in una chat, che si fa? Ci si fida e basta?

Foto dello sguardo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05.