![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
In ansia in vista del fine settimana. Spero arrivi presto lunedì e fili tutto liscio.
|
In questo momento mi è salita una botta di ansia senza senso.. :nonso: .
Ora ho pure mal di testa, mal di testa dall'ansia. Ma si può? :testata: |
da quando ho ripreso il tavor molto meglio, sento come se niente potesse scuotermi emotivamente. eppure soffro anche senza provare emozioni, l'ambiente di lavoro tossico è qualcosa che ti attenaglia vuoi o non vuoi.
|
La sera sto meglio perché si avvicina il momento di andare a dormire.
|
Sento una forte angoscia in questo momento.
Non so come farla smettere. |
Male in tutto e per tutto. Verrebbe voglia di buttarsi sotto le rotaie.
Ma non è ancora il momento. |
Male. Ho la nausea, la testa pesante, mi sento confuso. Non faccio che rimuginare. In casa mia devo fare finta di essere presente e connesso alla realtà. Nemmeno in terapia posso essere me stesso. Ovunque vada non esisto. Meglio morire.
|
Sono in ansia
|
Sono fisicamente spossato, e mentalmente nemmeno a parlarne. Che sarà di me non dico tra 20 anni ma anche solo tra cinque?
|
Tra cinque anni spero di essere morto già da cinque anni.
|
Bene, ho appena finito di sistemare dei neon che non mi funzionavano, ci ho messo due giorni ma adesso va tutto.
|
Avrei dovuto evitare la cipolla nel kebab mi viene da vomitare
|
Male da schifo
|
Come sempre esaurito. Spero sia "solo" il caldo assurdo.
|
Sono mentalmente sfinito da questo caldo. Mi sta consumando, mi rende irritabile, il mio umore è compromesso per la maggior parte da queata sfiancante situazione meteo. Oggi sono a Tortona, ci sono 29 gradi con il 47% di umidità. Pietà.
|
Scazzato tutto il giorno. Zero voglia di lavorare, non mi considera più nessuno neanche sulle chat, spero almeno domani in ufficio ci sia l’amante misterioso
|
Stanco morto stasera. Fiacca. Sarà anche sta aria afosa del cazzo non lo sopporto più sto caldo.
|
Penso di essermi preso qualcosa, ho un bel mal di gola e probabilmente anche febbre
|
Inculoprendentissima
|
mi sono fatto 7km a piedi sotto il sole dopo lavoro, ci ho messo circa un'ora. e sono passato tra i boschetti della droga, ho visto un arabo sbucare dagli alberi, una macchina che faceva nervosamente avanti e indietro aspettando non ci fosse nessuno...d'altronde non avevo voglia di prendere il bus
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |