![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ondine mi dispiace e ti capisco :consolare:
|
Quote:
|
Quote:
Sono nel periodo peggiore della mia vita. Vorrei riprendere un po' di vita sociale.. dovrei ricominciare, ma dopo mesi non è facile. L'isolamento ti disabitua a rapportarti con la gente. |
Sono al verde, come sempre...godiamoci lo stesso un po' sta vita di merda.
|
Sono stanca morta, ho perso altri clienti, sono preoccupata per mio fratello che dopo essere stato mollato dopo 4 anni, dopo un mese ha saputo che la sua ormai ex sta già con un altro, la zoccola. e lui ci sta male, come non l'ho mai visto stare male.....mai una cosa bella cazzo, mai.
|
Adesso che dopo secoli mi è tornata la mezza idea di riprendere in mano la tesi per farla pubblicare, mi è tornata anche la paura che qualcuno mi batta sul tempo e pubblichi qualcosa di suo sul mio stesso argomento. :unsure:
Il problema è che, tra il lavoro da una parte e le dimensione dell'argomento che tratto, non è una cosa che possa terminare in poco tempo, mi ci vorranno mesi e non so quanti. Sarà già un'impresa riuscire a cominciare e temo che non potrei comunque farlo prima di giugno. |
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
@Hor, dai provaci è una bella Idea:bene:
|
Quote:
|
Quanti uomini presi per i fondelli e umiliati,ci sono donne fidanzate e sposate che si guardano sempre intorno,guardate sempre dove guardano e cosa guardano con la coda dell occhio però,quando hanno la fede son più pericolose,perché sono più sveglie delle altre
|
Tristezza serale in arrivo.
Comunque i giorni scorsi sono stato peggio, forse oggi non è così perché con la giornata piovosa c'è meno stacco tra la luce e il calore del giorno da una parte e dall'altra la cupezza del buio serale. |
oggi ho finito i lavori coi giardini...mo sto senza lavoro ai giardini di nuovo, spero mi chiamino gli altri clienti ma il. Podere si è trovato un altro giardiniere e non ne so il perché visto che ho fatto sempre buoni lavori, può darsi abbia trovato uno che prende meno.
|
Domani sarà una giornata impegnativa. E la prossima settimana sarà ancora più impegnativa.
Se avessi qualcuno vicino a me sarebbe tutto molto più vivibile. |
Detesto essere scelto come "leader", dovrei sfoggiare di meno la mia superiorità (giuro che non vuol essere un post di autoglorificazione).
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Myanimelist è stato hackerato nel 2018 e obbligò tutti a cambiare password minimizzando sulla breccia e il furto di dati (venne ripristinato a qualche giorno precedente) in quell'occasione ho perso diversi account perché le email che avevo usato non esistevano più ma i moderatori erano stati molto gentili e mi aiutarono manualmente di persona a ripristinarne un paio, tuttavia mi sono dovuto ricreare le liste perché avevo un backup vecchio.. ora è stato hackerato di nuovo..e non ho un backup recente speriamo bene. Non è che non mi sia mai capitato ma è rarissimo che capiti, due volte consecutive sulla stessa piattaforma è la prima volta.
|
mi da fastidio il dente del giudizio in basso a sinistra. non fa male ma mi da fastidio...cazzo. non posso farmelo togliere, con il lavoro che faccio non posso imbottirmi di antidolorifici o riposare....che vita di merda.
|
Quote:
ma detto sinceramente, poi alla fine non ci stava neanche male il giorno dopo...si è consolato dicendo che tanto prima o poi lei tornerà, se torna e lui la riprende li prendo a schiaffoni. lei è una bambina del cazzo viziata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |
|