![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io collezionavo i kombattini alle elementari (una specie di insetti militarizzati e guerrafondai), e avevo qualche exogino all'asilo. Gli Exogini derivavano da un manga allora sconosciuto in Europa: Kinnikuman. |
Quote:
A proposito, ti ricordi dei Paciocchini? :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://m.youtube.com/watch?v=dj-I0z...BzaWdsYQ%3D%3D |
Quote:
|
In africa come seconda lingua prediligono studiare il cinese piuttosto che l'inglese. E' l'inizio della fine.
|
Quote:
|
Bei tempi... |
ho già finito le due rese. manca la terza che farò questa sera. dicono che pioverà e sto aspettando questa pioggia porca vacca....non piove mai mai mai mai mai mai.....
|
scorre spedita la sabbia crudele nel vetro della clessidra, ma i rilievi, le valli, le imponenti cime, stanno sempre li
|
In questo cazzo di palazzo devono SEMPRE fare dei lavori, è una cosa assurda.
L'anno scorso di solito venivo svegliata alle 7 -8 da gente che martellava o trapanava nell'appartamento sopra il mio, poi per fortuna hanno smesso. Quest'anno invece i lavori li fanno all'esterno. Volevo andare a fumare in terrazzo come al solito ma poi mi sono ricordata appunto che la gente sta letteralmente lavorando anche nel/sul mio terrazzo. Infatti ho aperto la finestra e li ho visti. E sono tornata indietro. Non ne posso più dei lavori. |
Ma lei perché va con l'amante del piano di sopra,nello stesso condominio più facile ti sgami che geni certuni..
|
Tra ieri sera e questa mattina ho pensato a un piano d'azione per il prossimo periodo.
A metà giugno saprò com'è andato il mio manoscritto al concorso letterario. Se, com'è prevedibile, sarà andato male (cioè non sarà passato nemmeno alla fase finale del concorso), metterò temporaneamente da parte la scrittura narrativa e riprenderò con decisione in mano la mia vecchia tesi al fine di pubblicarla, sperando di non arenarmi a metà dell'opera com'è successo tutte le altre volte che ci ho provato. La cosa più difficile sarà trovare uno spicchio di tempo durante la mia giornata per lavorarci senza sacrificare troppo le altre attività (tra cui soprattutto il lavoro), ma ci sto comunque già pensando, forse un'ora al giorno riesco a ricavarla. |
Quote:
|
Quote:
Comunque non smettere mai di scrivere, se ti fa stare bene! |
Quote:
Conosco bene questo concorso, non è la prima volta che partecipo. Comunque attualmente il problema dello scrivere, per me, è trovare il tempo per farlo. Poi, come sempre, c'è da superare il blocco psicologico che mi dice di non essere mai all'altezza di quello che faccio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |
|