FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Xchénnpossoreg? 08-05-2023 20:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2836271)
Mia madre li aveva presi tutti:D

Erano troppo simpatici :mrgreen:

Clover 08-05-2023 21:04

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2836275)
Erano troppo simpatici :mrgreen:

Mi sono pure venuti in mente i fiammiferini, li collezionavo:timidezza:

Teach83 08-05-2023 21:12

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2836201)
https://m.youtube.com/watch?v=vGvd0yig5dg
Qualcuno se li ricorda ?:ridacchiare:

Me li ricordo vagamente. 😀

Io collezionavo i kombattini alle elementari (una specie di insetti militarizzati e guerrafondai), e avevo qualche exogino all'asilo.
Gli Exogini derivavano da un manga allora sconosciuto in Europa: Kinnikuman.

Xchénnpossoreg? 08-05-2023 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2836292)
Mi sono pure venuti in mente i fiammiferini, li collezionavo:timidezza:

Io ne ho ancora uno, erano proprio carini.
A proposito, ti ricordi dei Paciocchini? :)

Clover 08-05-2023 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2836295)
Me li ricordo vagamente. 😀

Io collezionavo i kombattini alle elementari (una specie di insetti militarizzati e guerrafondai), e avevo qualche exogino all'asilo.
Gli Exogini derivavano da un manga allora sconosciuto in Europa: Kinnikuman.

https://m.youtube.com/watch?v=QffBGJcC2H4

Questi li avevano i maschietti ma si me li ricordo!!:mrgreen:

Clover 08-05-2023 21:26

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2836296)

Si, erano dei bebè di plastica mi pare giusto?

Xchénnpossoreg? 08-05-2023 21:31

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2836299)
Si, erano dei bebè di plastica mi pare giusto?

Sì, esatto :)

Clover 08-05-2023 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2836300)

Ricordavo bene :) oh mi sento vecchia ma ho ripensato pure alle tartarughe ninja :mrgreen:
https://m.youtube.com/watch?v=dj-I0z...BzaWdsYQ%3D%3D

claire 08-05-2023 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2836296)

Io ne avevo parecchi, li usavo per fare i figli di Barbie

Keith 08-05-2023 21:56

In africa come seconda lingua prediligono studiare il cinese piuttosto che l'inglese. E' l'inizio della fine.

esteem 08-05-2023 22:17

Quote:

Malaj ha infatti detto al pm - riferiscono gli avvocati - di aver "ucciso prima Massimo", poi di essere salito in casa dove ha cominciato ad accoltellare la moglie e, poi, la figlia, che cercava di fare da scudo alla mamma. "In quel momento, accecato dall'ira - riferiscono i difensori - non si è reso conto che aveva di fronte la figlia ed ha iniziato a colpirla". I due avvocati parlano di "un forte legame tra il reo confesso e i suoi stessi figli", la 16enne e un bimbo di 5 anni che è riuscito a salvarsi nascondendosi dietro il divano.
Certo che per fare l’avvocato devi avere veramente la faccia come il culo.

meno 08-05-2023 23:16

Bei tempi...

cancellato21990 09-05-2023 08:45

ho già finito le due rese. manca la terza che farò questa sera. dicono che pioverà e sto aspettando questa pioggia porca vacca....non piove mai mai mai mai mai mai.....

Tedyuryk 09-05-2023 09:25

scorre spedita la sabbia crudele nel vetro della clessidra, ma i rilievi, le valli, le imponenti cime, stanno sempre li

CamillePreakers 09-05-2023 09:56

In questo cazzo di palazzo devono SEMPRE fare dei lavori, è una cosa assurda.
L'anno scorso di solito venivo svegliata alle 7 -8 da gente che martellava o trapanava nell'appartamento sopra il mio, poi per fortuna hanno smesso.
Quest'anno invece i lavori li fanno all'esterno. Volevo andare a fumare in terrazzo come al solito ma poi mi sono ricordata appunto che la gente sta letteralmente lavorando anche nel/sul mio terrazzo. Infatti ho aperto la finestra e li ho visti. E sono tornata indietro.
Non ne posso più dei lavori.

vikingo 09-05-2023 09:59

Ma lei perché va con l'amante del piano di sopra,nello stesso condominio più facile ti sgami che geni certuni..

Hor 09-05-2023 10:00

Tra ieri sera e questa mattina ho pensato a un piano d'azione per il prossimo periodo.
A metà giugno saprò com'è andato il mio manoscritto al concorso letterario. Se, com'è prevedibile, sarà andato male (cioè non sarà passato nemmeno alla fase finale del concorso), metterò temporaneamente da parte la scrittura narrativa e riprenderò con decisione in mano la mia vecchia tesi al fine di pubblicarla, sperando di non arenarmi a metà dell'opera com'è successo tutte le altre volte che ci ho provato.
La cosa più difficile sarà trovare uno spicchio di tempo durante la mia giornata per lavorarci senza sacrificare troppo le altre attività (tra cui soprattutto il lavoro), ma ci sto comunque già pensando, forse un'ora al giorno riesco a ricavarla.

CamillePreakers 09-05-2023 10:19

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2836378)
Ma lei perché va con l'amante del piano di sopra,nello stesso condominio più facile ti sgami che geni certuni..

Magari le piace il brivido del rischio :D

Stan Kezza 09-05-2023 10:40

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2836380)
Tra ieri sera e questa mattina ho pensato a un piano d'azione per il prossimo periodo.
A metà giugno saprò com'è andato il mio manoscritto al concorso letterario. Se, com'è prevedibile, sarà andato male (cioè non sarà passato nemmeno alla fase finale del concorso), metterò temporaneamente da parte la scrittura narrativa e riprenderò con decisione in mano la mia vecchia tesi al fine di pubblicarla, sperando di non arenarmi a metà dell'opera com'è successo tutte le altre volte che ci ho provato.
La cosa più difficile sarà trovare uno spicchio di tempo durante la mia giornata per lavorarci senza sacrificare troppo le altre attività (tra cui soprattutto il lavoro), ma ci sto comunque già pensando, forse un'ora al giorno riesco a ricavarla.

Immagino avrai considerato che tipo di racconti pubblica o tratta principalmente l'organizzatore del concorso. Che di solito è un editore, o l'emanazione di una casa editrice. Con i concorsi letterari funziona così.
Comunque non smettere mai di scrivere, se ti fa stare bene!

Hor 09-05-2023 10:45

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2836388)
Immagino avrai considerato che tipo di racconti pubblica o tratta principalmente l'organizzatore del concorso. Che di solito è un editore, o l'emanazione di una casa editrice. Con i concorsi letterari funziona così.
Comunque non smettere mai di scrivere, se ti fa stare bene!

Il concorso è organizzato direttamente dal gruppo editoriale Mauri Spagnol, che controlla diversi editori, tra cui Guanda, Longanesi e Salani.
Conosco bene questo concorso, non è la prima volta che partecipo.
Comunque attualmente il problema dello scrivere, per me, è trovare il tempo per farlo. Poi, come sempre, c'è da superare il blocco psicologico che mi dice di non essere mai all'altezza di quello che faccio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.