![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A me succede con un sacco di cose: recentemente mi sono preso le nuove scarpe da corsa, tutto tranquillo, poi tornato a casa ho aperto la scatola e ho detto "ma che cazz". Lo stesso con la tracolla che usavo per andare all'università un paio d'anni fa. E la lista potrebbe continuare. |
Quote:
http://video.mainguyen.vn/img/2015/1...dr100aap_2.jpg queste sono davvero MOLTO zarre.. Ma costavano quasi 50 euro in meno della versione nera (che solitamente è il mio colore base per TUTTO, cellulare, magliette, scarpe, ecc). Non ho potuto resistere alle sirene del risparmio E mi sono già innamorato del suono quindi col caxxo che le rendo |
Quote:
|
Ho troppi segnalibri su questo povero firefox.
Quote:
|
Una giornata di riunione con il mio capo mi ha messo parecchia ansia, altre volte ho affrontato tranquillamente situazioni di questo tipo, ma oggi sentivo che non ero ben predisposto e questo ci sta visto il periodo no che sto attraversando.
Pensandoci bene però c'è stato un evento scatenante, sto seguendo un lavoro con un altro collega e siamo stati criticati su alcune cose (niente di grave), il fatto è che la colpa non era mia, ma ho preferito lasciar correre per una serie di motivi. Ecco che ancora una volta mi trovo a non saper prevenire determinate situazioni, evitando di affrontare il problema al momento opportuno per quieto vivere, e a non riuscire poi a gestire le conseguenze rivendicando le mie ragioni. Così adesso mi becco ansia e frustrazione. |
Quote:
|
Quote:
Quelle prima erano blu chiaro e bianche però, si vede che mi ero abituato troppo bene :pensando: |
No ma davvero non vedo l'ora di non rinnovare il contratto.
Sto lavoro è troppo ansiogeno, sogno sempre e solo lavoro, penso al lavoro e alle cose che posso aver sbagliato. Da sto mese hanno preso a controllarci e ascoltarci. Insomma, no, no e no. Ho la disoccupazione. Non rimango in mezzo a una strada. Ho risparmi. Posso cercarmi qualcosa di meglio ma l'idea di fare altri sei mesi così perdo due rotelle. |
Quote:
http://static.10elol.it/diecielol/fo...cia-fucsia.jpg O del genere: http://www.polyvore.com/cgi/img-thin...&tid=124866038 :si si: |
Quote:
|
Quote:
|
Stavo per avere un attacco di panico a casa di sconosciuti. Dovrò fare degli sforzi pazzeschi per tenermi 'sto lavoro, adesso avrei solo voglia di vomitare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Iniziano a ispirarmi sempre più le persone fuori di testa, cioè con la testa funzionante ma alternative. Con un diverso modo di fare e di esprimersi. E simpatiche, allegre, vabbè non h24. Sicuramente c'è un aggettivo semplicissimo che sintetizza il tutto, che non conosco XD
|
Quote:
|
spavento. dio aiutami tu. ben ti sta sample cosi impari
|
Quote:
|
vorrei dormire
|
Se volessi un punto di vista esterno su di me, da una persona fidata che abbia un quadro sufficientemente completo e un'idea di quello che mi passa per la testa, a quante persone potrei rivolgermi?
Se ci penso mi rendo conto di quanto sia veramente difficile per me stabilire una certa connessione e aprirmi, non è difficile se trovo la persona giusta, il problema è trovarla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |
|