![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
E tipico dell asperger se ti innervosisci ti viene l'ansia,bisogna rimanere più distaccati possibile..perché sono più ansiosi strutturalmente..ansiosi non emotivi che è diverso..
|
Sto forum mi ha rotto, addio a tutti
|
Quote:
|
Quote:
Un utente in meno è sempre una brutta cosa per tutti. |
Quote:
|
Questa mattina ho lavorato bene.
Spero di andare avanti così anche al pomeriggio. |
Mi chiedo cosa aspettano a indire il grammy per il miglior "servizio giornalistico su attori preparato mixando spezzoni di dialoghi dei loro film".
Il top è quando l'artista è magari indagato o implicato in qualche tragedia suo malgrado, e creano uno story telling facendogli dire cose che in realtà sono state dette dai personaggi da loro interpretati in tutt'altro contesto. Menzione speciale per quei servizi che si riferiscono a un cantante, e hanno come bonus il sottofondo di una o più loro canzoni a accompagnare la cronaca, spesso tragica. Gli esempi migliori? L'accusa di stupro a Depardieu, la morte di Whitney Houston, e molto altri ma qui mi fermo. |
Quote:
|
Quote:
- si fa apprezzare perché esprime spesso la sua sofferenza e a volte mi sento vicino a quel che scrive - ha un nickname carino - ha citato Lautréamont e ha menzionato un film di Bresson |
Nella provincia di Treviso aumento considerevole di pazienti psichiatrici dal 2022,oltre ad un aumento di disturbi generali dalla depressione all alimentazione.tutto ciò dal covid in poi..questi i dati allarmanti
|
Euridice e uno degli utenti migliori non la fate andare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
plan-75/
No vabbè, tristissimo.. |
Quote:
anche se questo film giapponese pare più centrato e consapevole sull'argomento. |
Quote:
|
È da domenica che mi sento sfiacca, e non capisco bene il motivo, se è la depressione, se è l'astenia, se è il post ciclo (che comunque ho perdite da dieci giorni), se ho delle carenze di qualche sostanza tipo ferro etc.
Dovrei farmi prescrivere delle analisi del sangue... Comunque sono proprio stufa. Poi l'umore è basso, stavo meglio ma questa settimana c'è sempre sta depressione di fondo. ___ Penso sempre che mi piacerebbe iscrivermi ad uno sport o a partecipare ai corsi di una palestra popolare, ma alla fine sono sempre così "giù" che non so come riuscirei poi effettivamente a portare avanti una cosa del genere in maniera costante. Se non è la depressione è l'evitamento, se non è l'evitamento è la stanchezza, se non è la stanchezza è l'introversione/il non sentirsi a proprio agio all'idea di frequentare dei contesti. E che palle. Stare sempre chiusi in casa e socializzare solo tramite internet per me è diventato ormai veramente troppo alienante, non ce la faccio più. La tendenza all'isolamento, il percepire tutto come difficile e/o ostile... Sono veramente stanca |
Ondine mi dispiace e ti capisco :consolare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |
|